Benvenuti alla nostra pagina dedicata ai disegni di strega da colorare.

Halloween si avvicina e state cercando immagini di streghe da stampare ? Allora siete nel posto giusto perché qui vi offriamo la possibilità di scaricare gratuitamente decine di disegni a colori e in bianco e nero.

Inoltre, non dimenticate che il nostro sito presenta una vasta collezione di immagini stampabili su vari temi. Quindi, non esitate a consultare le nostre altre pagine…

Strega da Colorare : 50 disegni da stampare

Siamo felici di presentarvi 50 splendide immagini di streghe da stampare. Ce n’è per tutti i gusti!

Preparate le vostre matite e la gomma se volete riprodurle voi stessi, o scegliete i vostri migliori pennarelli colorati se preferite colorare.
Per ottenerle, potete:

  • scaricarle singolarmente cliccando con il tasto destro del mouse,
  • o ottenere gratuitamente il nostro libretto contenente tutti i nostri disegni cliccando sul pulsante rosso qui sotto.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE

Disegno di strega di Halloween da colorare

Gli amanti della magia saranno sicuramente tentati da uno dei nostri disegni di streghe di Halloween. Alcune delle nostre illustrazioni sono spaventose, mentre altre sono piuttosto divertenti.
Quindi, scegliete guardando le nostre immagini e poi stampate quelle che decoreranno la vostra casa per celebrare Halloween.

Inoltre, sappiate che il nostro sito contiene una vasta collezione di immagini su zombie, vampiri e zucche, quindi non esitate a consultare le nostre pagine tematiche.

Disegno di streghe da colorare con i pastelli

Preferite utilizzare i vostri pastelli anziché una bacchetta magica? Allora amerete colorare i nostri numerosi disegni sulle streghe. Troverete libri degli incantesimi, pozioni, pentole fumanti, teschi, zucche e naturalmente streghe sedute sulla loro scopa.
Se questi disegni vi interessano, non esitate a scaricarli appena sopra.

Come disegnare una strega?

Per soddisfare i fan del disegno, abbiamo selezionato un tutorial che spiega molto bene come disegnare una bella strega. Prendete un foglio, una matita e una gomma e seguite attentamente ogni passaggio di questo video. Poi provate a riprodurre il modello di strega facile da disegnare. Ripetete questo esercizio diverse volte e diventerete abili disegnatori dopo vari tentativi. Inoltre, non dimenticate di consultare i nostri altri tutorial di disegno nella nostra sezione dedicata.

Come colorare bene un disegno di strega?

Per colorare bene una strega, dovete scegliere pennarelli di colore scuro. Per questo motivo vi consigliamo di utilizzare nero, viola, verde e arancione. Iniziate colorando il vostro disegno di strega applicando tonalità chiare e poi passate a quelle più scure. In questo modo potrete correggere eventuali errori. Successivamente, potete migliorare la vostra creazione attaccando brillantini o adesivi. Quindi utilizzate ogni immagine per decorare la vostra casa durante Halloween.

Immagine di strega: la scopa e la bacchetta magica

Per completare la vostra collezione di illustrazioni sulle streghe, potete anche scaricare e stampare le nostre immagini di scope magiche.

Poi, esercitatevi a riprodurle per disegnare in modo perfetto. Questo vi permetterà di realizzare un bellissimo disegno di strega. Inoltre, non dimenticate di aggiungere una bacchetta magica nelle mani dei vostri personaggi. Cosa sarebbe una strega senza la sua bacchetta e i suoi incantesimi?

Come ottenere più disegni?

Il tema della magia vi piace? Allora non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra collezione di immagini dedicate ad Halloween.

Troverete nuovi disegni e tutorial gratuiti per imparare a disegnare. Ad esempio, offriamo modelli facili da riprodurre che spiegano passo dopo passo come realizzare una zucca, un fantasma o un vampiro.