Home Disegni da Colorare Barbie da Colorare : 20 disegni da stampare

Barbie da Colorare : 20 disegni da stampare

barbie da colorare

Benvenuto nella nostra collezione da colorare di Barbie.

Tuo figlio ama le bambole Barbie e vuoi fargli una sorpresa? Quindi, sappi che in questa pagina potrai:

  • Scarica gratuitamente 20 bellissimi  immagini da stampare  di Barbie,
  • Leggi i nostri migliori consigli per colorare come un professionista.

Barbie da Colorare : i nostri 20 disegni da stampare

Barbie principessa, sirena, surfista… La bambola Barbie si è evoluta molto dalla sua creazione nel 1959.

Per realizzarlo, ecco tutte i 20 disegni Barbie da colorare che potrai scaricare gratuitamente.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE

Barbie da stampare : quali colori usare ?

Un viso perfetto, una tiara scintillante, un abito maestoso, la Principessa Barbie da colorare è senza dubbio la più bella di tutte. Se vuoi colorarlo come nella foto, ecco alcuni suggerimenti.

Per prima cosa, usa un pennarello beige molto chiaro per viso, braccia e mani. Quindi, evidenzia i suoi lineamenti con un altro pennarello beige più scuro. Per questo, colora l’interno delle sue guance e dei suoi occhi, poi fai anche il bordo delle sue braccia. Secondo, colora i suoi capelli biondi con un pennarello giallo molto pallido. Quindi fai dei colpi di sole tra i suoi capelli con un pennarello giallo più scuro. Terzo, usa il rosa fucsia per la corona e il vestito.

Infine, colora i suoi occhi e le pietre della sua tiara con un brillante pennarello azzurro cielo.

Barbi da colorare : come fare questa sirena?

Questa bambola Barbie sirena da colorare è semplicemente sbalorditiva! Per colorarla, devi usare gli stessi colori e lo stesso metodo per realizzare il suo viso e i suoi capelli.

Ma per quanto riguarda il suo corpo, ecco alcuni suggerimenti. Scegli un pennarello rosa molto chiaro per realizzare la punta della sua coda da sirena. Quindi usa un pennarello rosa più scuro per delineare i lineamenti della sua pinna ma anche per riempire il resto del suo corpo.

Se hai un pennarello con paillettes, puoi metterne un po’ tra i capelli per renderla ancora più bella.

Questa Barbie da colorare e stampare è finita, quindi passiamo alla ragazza surfista.

Barbie da Colorare e Stampare : come realizzare la surfista?

Questa ragazza surfista Barbi da colorare è così bella. Inoltre, non è molto difficile da fare, quindi tuo figlio lo adorerà. Tuttavia, abbiamo ancora qualche buon consiglio per te.

Per prima cosa, iniziamo nostro disegno con la pelle che faremo con un pennarello beige molto chiaro. Quindi, le coloriamo i capelli con un pennarello giallo molto pallido. Quindi facciamo alcuni colpi di sole con un giallo più scuro per dare sollievo ai capelli. Infine, coloriamo la sua maglia in rosa fucsia e il bordo della sua tavola in viola. I nostri suggerimenti per questo disegno barbie da colorare sono finiti, quindi passiamo all’ultimo.

Immagini Barbi : la rocker

Questa bambola Barbie da colorare ha un aspetto favoloso e il tuo bambino adorerà colorarla.

Inoltre, abbiamo alcuni consigli da darti per avere successo. Per prima cosa, colora il viso, le mani e le gambe con un pennarello beige abbastanza chiaro. Quindi, rendi i suoi capelli di un giallo molto pallido. Quindi puoi colorare alcuni fili in blu, rosa e rosso come nell’immagine sopra. Infine, finisci questa bambola Barbie con la chitarra e la giacca in rosa, poi il vestito e gli stivali in nero.

Barbie immagine : dovrebbe essere colorata con pennarelli o matite?

Ogni bambola Barbie è diversa ma tutte hanno colori piuttosto sgargianti. Vestiti rosa, capelli giallo oro, occhi azzurri… senza esitazione, ti consigliamo di utilizzare pennarelli colorati per ogni Barbie da colorare.

Le matite, infatti, non consentono di ottenere una resa uniforme e nitida. Le penne, invece, sono facili da applicare e i loro colori sono brillanti e omogenei.

Perché le bambine adorano colorare i disegni di Barbie ?

Il colorare è un’attività popolare tra i bambini, e le bambine in particolare amano spesso colorare disegni di bambole Barbie. Ma perché le bambine adorano tanto i colori della bambola Barbie ?

La risposta è abbastanza semplice. Barbie è stata creata da Ruth Handler, co-fondatrice della società di giocattoli Mattel, nel 1959. È stata una delle bambole più popolari al mondo per molti anni e molte bambine sono cresciute giocando con le bambole Barbie. Le bambole Barbie rappresentano spesso un ideale di bellezza per le bambine, e i colori di Barbie permettono ai bambini di esprimersi artisticamente mentre immaginano diversi stili e abiti per la loro bambola preferita.

Inoltre, i colori di Barbie possono aiutare i bambini a sviluppare la loro coordinazione occhio-mano, la loro concentrazione e la loro pazienza. Colorando attentamente le diverse parti della bambola Barbie, i bambini migliorano la loro motricità fine e la loro capacità di concentrarsi su un’attività specifica.

07/12/2023
Quitter la version mobile