Disegni Calcio : 50 immagini da colorare ⚽

Benvenuti nella nostra pagina piena di disegni di calcio.

Tuo figlio ama le stelle del calcio come Mbappé, Griezmann, Ronaldo, Messi… e adora colorare?

Quindi, abbiamo alcune immagini che dovrebbero renderlo felice! In effetti, potrai scaricare gratuitamente 50 fantastiche pagine da colorare a tema calcistico.

Una volta ottenute le nostre immagini, non dimenticare di visitare il nostro sito e la nostra vasta raccolta di disegni per colorare.

Disegni di calcio : 50 immagini da colorare

Kylian Mbappé, Antoine Griezmann, Cristiano Ronaldo, Leo Messi e molti altri giocatori ti stanno aspettando nella nostra collezione di colori per il calcio

Se ti piacciono le nostre immagini, puoi ottenerle in due modi:

  1. Clicca sul pulsante rosso sotto ogni immagine per stamparla
  2. Scarica il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE 📚🎨

Disegno da colorare di calcio : Mbappé

Kylian Mbappé è un calciatore professionista che gioca a Parigi da alcuni anni. Il suo immenso talento gli ha permesso di conquistare il cuore di tanti tifosi che ogni fine settimana ammirano le sue imprese. Per colorarlo nella sua tenuta da giocatore del PSG, ecco come procedere. Per prima cosa, inizia usando un pennarello marrone per il viso, il collo e le braccia. Quindi rendi le sue labbra rosa e i suoi capelli neri. Quindi riempi la maglia del PSG in blu navy. E finisci questo disegno di calcio realizzando i bordi delle maniche e del collo in rosso senza dimenticare lo stemma del Paris.

Disegni da colorare calcio serie A : come fare di Ronaldo CR7

Cristiano Ronaldo è un giocatore leggendario che ha recentemente giocato per la Juventus de Thurin. Ma prima di entrare nel club italiano, è stato l’attaccante principale del Real Madrid. Ecco perché lo ritroverai nella nostra collezione, con indosso la maglia bianconera. Per colorarlo, è abbastanza semplice e ti serviranno solo 5 colori. Per prima cosa, prendi il giallo e il rosso per creare lo stemma del Real Madrid. Quindi, colora la faccia di CR7 con un pennarello color caffè. Fagli i capelli neri e finisci il disegno di calcio con il blu per indossare le strisce della maglia del Madrid.

Disegni da colorare di calcio stampabili di Messi

Più volte pallone d’oro e capocannoniere eccezionale, Lionel Messi fa anche parte della nostra collezione dedicata ai disegni da colorare di calcio. Per colorare questo giocatore dell’FC Barcelona, ​​avrai bisogno di 6 pennarelli colorati. Per prima cosa, usa il rosa pastello per viso e collo. Quindi rendi i suoi capelli castani e i suoi occhi neri. Quindi colorerai la sua maglia da calcio iniziando dal giallo da mettere sul colletto e dallo stemma del Barca. Infine crea strisce di blu scuro e viola per completare questo disegno di calcio da colorare a tema calcistico.

Pagina da colorare sul calcio con Zinedine Zidane

Giocatore e allenatore straordinario, Zinédine Zidane è uno dei più grandi giocatori francesi della storia. Ecco perché, ovviamente, fa parte della nostra collezione a tema calcistico. Per colorarlo bene, ti serviranno solo pochi pennarelli colorati. Per prima cosa, colora il viso e le braccia di rosa pastello. Quindi, rendi le sue sopracciglia nere. Poi, colora di blu, bianco e rosso la maglia della Francia, senza dimenticare di mettere il giallo sulle due stelle dei campioni del mondo. Infine, usa una matita nera per creare delle ombre e dare così rilievo al tuo disegno da colorare di calcio.

Disegni calcio : Antoine Griezmann da colorare

Marcatore nella finale dei mondiali di calcio 2018, Antoine Griezmann occupa un posto importante nella nostra collezione. Questo ex giocatore dell’Atletico Madrid non è facile da colorare. Per questo ti invitiamo a leggere i nostri consigli. Per prima cosa, fai il viso e i capelli usando un rosa molto chiaro e un marrone chiaro. Puoi anche fare una barba in erba usando un pennarello nero molto fine. Quindi, riempi di rosso le strisce verticali della sua maglia, ma lasciane una su due di bianco. Infine, finisci questo disegno da colorare di calcio con i pantaloncini che devi colorare con un pennarello blu.

Calcio Disegni : Come colorare Neymar?

Star player e famoso in tutto il mondo, Neymar Junior è adorato dai brasiliani e dai tifosi del PSG. Per colorare questo calciatore con un aspetto particolare, dovrai seguire il seguente metodo. Innanzitutto, devi iniziare con un colore chiaro come il giallo per realizzare la maglia del Brasile. Poi colora di blu la cresta del celeste e realizza il colletto di verde. Quindi, rendi il suo viso marrone chiaro e i suoi capelli castano scuro. Infine, finisci con il nero da indossare per evidenziare i tatuaggi di Neymar.