Disegni di Naruto : 20 immagini da stampare

Benvenuti nella nostra pagina intitolata “ Naruto da colorare “.

Sei un fan dei Manga e in particolare di Naruto Shippuden? Quindi approfitta della nostra raccolta contenente 20 disegni di Naruto.

Ritrovate Naruto, Kakashi, Gaara, Shikamaru, Sasuke e tanti altri personaggi nella nostra selezione di disegni Naruto.

Concediti una visita alla nostra vasta collezione di manga per altre immagini da colorare.

Naruto da colorare : 20 immagini da stampare

Se ti piacciono le nostre immagini, puoi scaricare il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE 📚🎨

 

Come colorare Naruto Uzumaki?

 

Per iniziare, ecco il primo personaggio della nostra serie di disegni di Naruto.

Naruto è il protagonista del famoso manga giapponese creato da Masashi Kishimoto. È l’ospite della volpe demone a nove code. Inoltre, fu espulso dal suo villaggio dagli abitanti.

Per fare un bel Naruto da colorare, devi prendere 5 pennarelli colorati: uno giallo, uno blu, uno giallo, uno rosa pastello e uno grigio. Per iniziare, usa il rosa pastello per il viso e le mani di Naruto Uzumaki. Quindi rendi i suoi capelli gialli e il suo vestito arancione. Completa il resto dell’immagine con il grigio e il blu per gli occhi, la fascia e il colletto del maglione.

Disegni Naruto con Kakashi Hatake

 

Kakashi è un personaggio misterioso, che è anche il jônin a capo della squadra composta da Sakura, Sasuke e Naruto. Per colorare con successo i disegni di questo personaggio di Naruto, avrai bisogno di 5 pennarelli: un verde kaki, un grigio chiaro, un nero e un rosa pastello. Ti consigliamo di iniziare con un colore chiaro come il rosa pastello per realizzare il viso di Kakashi Hatake. Quindi colora i suoi capelli di grigio chiaro e il suo vestito di verde kaki. Infine, finisci il tuo disegno di Naruto con il nero da applicare alla sua fascia e al resto del suo vestito.

Disegni di Naruto e Sasuke Uchiha

 

La nostra raccolta di disegni da colorare sul tema Naruto contiene ovviamente immagini di Sasuke.

Tranquillo e distaccato, Sasuke è un ninja molto abile, ma è anche un serio rivale di Naruto. Inoltre, sogna di vendicarsi di suo fratello Itachi, responsabile del massacro del clan Uchiha. Nella speranza di sconfiggere i suoi nemici, dedica la sua vita a migliorare i suoi poteri e le sue abilità.

Per colorare Sasuke Uchiha dovresti usare rosa pastello, blu navy, grigio e nero. Inizia con il rosa color carne da applicare su viso e braccia. Quindi, riempi il suo vestito con il grigio e il blu scuro. Infine, finisci il tuo Naruto da colorare con il nero per gli occhi e i capelli di Sasuke.

Disegno Naruto con Gaara

 

La nostra raccolta intitolata “ Naruto da colorare ” si riferisce anche a Gaara.
Come Naruto, Gaara porta dentro di sé un demone. Fu respinto anche dagli abitanti del suo villaggio. Porta un vaso sulla schiena, che contiene sabbia, che usa per combattere. Convinto di essere una macchina per uccidere, Gaara è sia sadico che terrificante.

Per completare con successo ogni disegno da colorare di questo personaggio di Naruto, devi scegliere i seguenti 6 pennarelli: un rosa pastello, un marrone, un rosso, un nero, un celeste e un grigio. Successivamente, applica il rosa pastello sul viso di Gaara e il rosso sui suoi capelli. Quindi, stira il contorno dei suoi occhi in nero e rendi la sua pupilla in azzurro cielo. Infine, completa il suo vestito con il marrone e il grigio.

Come colorare Shikamaru Nara?

 

Shikamaru è un personaggio atipico nel manga Naruto Shippuden. È per questo motivo che fa parte della nostra selezione “ Naruto da colorare “. 

In effetti, ha un’intelligenza eccezionale, ma è anche estremamente pigro. Preferisce sdraiarsi sull’erba a contemplare il cielo in compagnia del suo amico Chôji. Per colorare Shikamaru Nara, non è molto complicato poiché sono necessari solo 4 colori. Inizia con il suo viso da fare in rosa pastello e i suoi capelli in nero. Quindi colora i suoi vestiti di verde scuro e kaki.

Naruto da colorare : Quali colori per Itachi Uchiha?

 

Itachi è il fratello maggiore di Sasuke, ma paradossalmente è anche lui colpevole dello sterminio del loro clan. È questo evento che scatena una vera e propria guerra tra i due fratelli. Lo troverai più volte nel nostro libro di disegni e immagini da colorare sul tema di Naruto.

Per colorare correttamente questi disegni Naruto di Itachi Uchiha, devi iniziare applicando il rosa pastello sul viso e sulle mani. Quindi rendi i suoi vestiti rossi e neri. Quindi, usa il grigio scuro per la sua fascia. Infine, dai il tocco finale al tuo Naruto colorando con l’oro da applicare ai contorni della sua giacca.