Home Disegni da Colorare per Bambini Disegno Gatto da Colorare : 40 immagini da stampare

Disegno Gatto da Colorare : 40 immagini da stampare

gatti da colorare

Benvenuti nella nostra pagina intitolata ” Disegno Gatto da Colorare “.
Se la tua bambina o il tuo bambino ama gli animali e soprattutto i gatti, allora abbiamo una piccola sorpresa che dovrebbe fargli piacere…

In questa pagina, infatti, vi proponiamo un libro contenente 40 disegni di gatti da stampare e colorare ! E la buona notizia è che è totalmente GRATUITO.

A proposito, se vuoi più immagini da colorare, non dimenticare di visitare la nostra enorme galleria di immagini da colorare!

Gatto da colorare : 40 disegni da stampare

Per i bambini che amano i gatti da colorare di tutte le razze, ecco ora 40 fantastiche immagini da stampare.

Se ti piacciono i nostri disegni da colorare di gatti, puoi ottenerle in due modi:

  1. Clicca sul pulsante rosso sotto ogni immagine per stamparla
  2. Scarica il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

Gatti da colorare pdf : Album da scaricare gratuitamente

gatti da colorare pdf

SCARICA QUESTO LIBRO DA COLORARE PDF 📚🎨

Clicca subito sul pulsante blu qui sopra per scaricare gratuitamente il libro ricco di disegni di Gatti da colorare in formato PDF. Dai ai tuoi bambini la possibilità di dare vita a splendidi gatti, adorabili gattini e altro ancora.

Una volta scaricato, segui questi semplici passaggi per stampare il tuo libro o condividerlo con gli amici sui social media:

  1. Trova il file nella cartella ‘Download’ del tuo computer.
  2. Apri il file PDF con il tuo lettore di PDF preferito.
  3. Stampa il tuo album di disegni da colorare di Gatti utilizzando la tua stampante.

Gatti da colorare : quali colori per il persiano?

gatti disegno

Il persiano è un magnifico animale dal pelo lungo e folto. Per colorare correttamente questo tipo di disegno di gatto, ti consigliamo di seguire questi pochi consigli. Innanzitutto, devi scegliere circa 6 matite colorate come nero, marrone scuro, marrone chiaro, grigio chiaro, azzurro e rosso.

Quindi iniziamo colorando tutto il mantello di marrone scuro senza dimenticare nulla tranne l’interno degli occhi e la punta del naso. Poi con il marrone e il grigio chiaro, possiamo evidenziare alcune zone come il muso, il collo o la punta della coda. E per finire questo disegno gatto da colorare, basta riempire il naso di rosso e gli occhi di azzurro.

Disegno gatto : quali colori per un siamese?

disegni di gatti

Il siamese è un quadrupede molto carino. E per colorare con successo questo disegno gatto, ecco alcuni consigli utili per il tuo bambino.

Innanzitutto vi consigliamo di utilizzare le matite colorate perché gli effetti sul manto sono più realistici. Inoltre, per i siamesi, puoi scegliere 4 colori come grigio chiaro, grigio scuro, beige e verde (o blu).

Per iniziare, devi colorare l’animale interamente in grigio chiaro ad eccezione degli occhi e del muso. Quindi puoi applicare un grigio più scuro alle orecchie e intorno agli occhi per rendere questo gatto da colorare ancora più realistica. Poi passiamo il beige sul mantello per dare rilievo al tuo disegno di gatto da stampare. Infine, riempiamo gli occhi di verde e la punta del naso di grigio chiaro per accentuare il suo magnifico sguardo.

Gattino da colorare : quali colori per un angora?

gatto da colorare

La maggior parte degli Angora sono tutti bianchi con un po’ di colore nelle zampe, nella coda e nel muso. Inoltre, per riuscire a colorare un gatto in questo modo, ecco i nostri migliori consigli.

Prima di tutto devi scegliere 4 bellissime matite colorate: un’arancia, una beige, una blu e una rosa. Quindi iniziamo con il beige che dobbiamo mettere sulla punta della coda. Poi coloriamo in arancione le estremità delle zampe e il muso. Quindi riempiamo gli occhi di blu e la punta del naso di rosa. Questo disegno di gatto da colorare è ora completo, quindi è ora di andare avanti!

Gattini da colorare : come fare un Bombay?

gatti da colorare

Il nostro articolo sul disegno gatto non poteva fare a meno del famoso Bombay,
perché è uno dei gatti da colorare più amati per bellezza e carattere. Il suo mantello è spesso unito, vale a dire che raramente ha più colori. Quindi tuo figlio può scegliere 3 matite colorate.

Innanzitutto, devi iniziare con una matita grigia e colorare il mantello del Bombay. Quindi prendiamo il rosa per la punta del naso e l’arancione per i suoi occhi.

Disegno Gatto da colorare : quali colori per il siberiano?

gattini da colorare

Il siberiano assomiglia un po’ al persiano. In effetti, i suoi capelli sono lunghi, folti e colorati. Per avere successo in questo disegno gatto da colorare, diamo alcuni consigli a tuo figlio nel seguito.

Per prima cosa scegliamo 4 matite colorate come grigio chiaro, grigio scuro, rosa e verde. Quindi, iniziamo a colorare l’animale interamente in grigio chiaro tranne che a livello del collo, degli occhi e del muso. Quindi prendiamo una matita grigia più scura per realizzare la fine della coda e le strisce sul dorso e sulla coda. Finalmente finiamo questo disegno di gatto con il verde per gli occhi e il rosa per la punta del naso.

Gattini da colorare : come colorare un American shorthair?

disegno gatto

Il gatto American Shorthair è davvero troppo carino. Infatti, non solo ama giocare ma è anche molto bello con i suoi capelli corti e colorati. Inoltre, ecco alcuni suggerimenti per colorare questo disegno di gatto. Come puoi vedere l’American Shorthair è a strisce.

Quindi inizierai colorandolo interamente di marrone molto chiaro, lasciando gli occhi e il naso bianchi. Puoi realizziamo bande nere in diversi punti su zampe, coda, testa e schiena. Quindi coloriamo gli occhi di giallo (o blu) e la punta del naso di rosa. Ecco che questo disegno di gatto è finito e puoi passare a quella successiva!

Gatto da colorare e stampare : come fare un bengala ?

gatti disegni

Il Bengala è una delle 5 razze più popolari. In effetti, è molto bello perché sembra una vera piccola pantera. Inoltre, per riuscire in questo disegno gatto da colorare, ecco alcuni consigli da seguire.

Prima di tutto, devi scegliere 5 matite colorate come marrone, grigio, nero, rosa e verde. Quindi iniziamo colorando tutto con la matita marrone tranne gli occhi e il muso. Poi con una matita nera faremo delle macchie arrotondate sul corpo e delle strisce sulla coda.

Quindi, con la matita grigia, applicheremo uno strato leggero tra le macchie sul dorso e attorno al muso. Quindi, finiamo questo disegno gatto colorando con il verde per gli occhi e il rosa per il muso.

[current_date format=d/m/Y]