hello kitty disegno

Benvenuti nella nostra pagina piena di Hello Kitty da colorare.

Tua figlia ama le immagini con Hello Kitty, quindi abbiamo qualcosa che dovrebbe interessarti. Infatti, in questa pagina potrai:

  • Scarica gratuitamente 50 bellissime pagine da colorare di Hello Kitty
  • Leggi i nostri consigli per colorarlo nel modo più bello.

A proposito, se vuoi più disegni da scaricare, prenditi del tempo per visitare la nostra vasta collezione di pagine da colorare per ragazze.

Hello Kitty da Colorare : 50 disegni da stampare

Troppo carina, troppo croccante, ecco Hello Kitty come non l’avete mai vista. Guarda ogni disegno da colorare nella nostra collezione, quindi stampala per tuo figlio, quindi stampala o scaricala per tuo figlio.
Per questo è necessario:

  • Clicca sul pulsante rosso sotto ogni immagine per stamparla
  • Scarica il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE 📚🎨

hello kitty disegno

Disegni di Hello Kitty: quali colori scegliere?

hello kitty disegno Fu nel 1974 che Yuko Shimizu creò Hello Kitty. Senza saperlo, questo stilista giapponese aveva appena dato vita a un nuovo idolo per i bambini e per gli appassionati dello stile Kawaii.

Se ami Hello Kitty da colorare, allora sarai sicuramente felice di leggere i nostri consigli per colorarla alla perfezione. La buona notizia è che colorare Hello Kitty è molto facile da fare. In effetti, hai solo bisogno di tre colori. Rosa per il vestito, rosso per il fiocco in testa e giallo per il naso.

Questo è tutto ciò che possiamo dire per colorare Hello Kitty, quindi passiamo a sua sorella Mimmy White.

Hello Kitty da stampare : Come colorare Mimmy White?

disegni hello kitty

Siamo felici di presentarvi la nostra collezione di disegni di Hello Kitty da colorare. Ora ecco la sorella, Mimmy White, la sorella gemella. Può essere colorato in due modi diversi.

Per la prima versione, hai bisogno di giallo, arancione e azzurro. Inizia con il giallo, che deve essere messo sulla sua tuta e sul suo nodo in testa. Quindi usa il celeste per la sua maglietta. Infine, finisci questo disegno di Hello Kitty con l’arancia da mettere sul naso di Mimmy.

Per la seconda versione avrai bisogno di tre colori: blu navy, arancione e giallo. Per prima cosa, colora il suo nodo di giallo. Quindi fai la tuta e il naso arancione. Infine, disegna strisce blu sulla sua maglietta per creare una marinière.

Immagini di Hello Kitty : i nostri consigli per George

disegni di hello kitty

La nostra selezione di disegni da colorare di Hello Kitty non potrebbe essere completa senza il papà : George White. È terribilmente carino e gentile.

Colorarlo non è molto complicato, poiché sono necessari cinque pennarelli colorati. Per prima cosa, usa l’arancia per il suo naso. Poi giallo per la cintura e verde per la cravatta. Infine, finisci di colorare il disegno del papà di Hello Kitty con il blu per i pantaloni e il marrone per le scarpe.

Hello Kitty Disegno : come realizzare Mary White

disegni di hallo kitty

Per quest’ultimo disegno di Hello Kitty da colorare, ecco la mamma : Mary White.
È così carina e carina che ci fa impazzire tutti.

Colorarlo è abbastanza semplice e veloce dato che bastano tre pennarelli colorati: uno giallo, uno arancione e uno rosso.

Per iniziare, colora di rosso il fiocco del suo cappello. Fare attenzione a non superare il suo contorno. Quindi fai il resto del cappello in giallo così come il suo vestito. Infine, usa il pennarello arancione per completare il resto del suo vestito e per colorare la punta del naso di Hello Kitty.

Chi è Hello Kitty? 

Hello Kitty è un personaggio di cartoni animati giapponese creato dalla società Sanrio nel 1974. È un piccolo gatto bianco senza bocca ma con occhi e orecchie nere, che indossa un fiocco sulla testa. È rappresentata in diversi abiti e accessori colorati ed è spesso associata a temi kawaii (carini) della cultura giapponese.

Perché i bambini adorano disegni di Hello Kitty da colorare ?

I bambini adorano colorare Hello Kitty perché è un personaggio molto carino e affascinante. Inoltre, i suoi disegni sono spesso semplici e facili da colorare, adatti ai bambini più piccoli. I bambini possono anche esprimere la loro creatività scegliendo colori diversi per colorare Hello Kitty, rendendo ogni disegno unico e personalizzato. Infine, la popolarità di Hello Kitty da diverse decadi la rende un personaggio familiare per molti bambini, che apprezzano che apprezzano di colorarla con pennarelli o matite colorate..

[current_date format=d/m/Y]