Benvenuti nella nostra pagina da colorare di Lol Doll.
Il tuo bambino adora le bambole Lol, quindi speriamo che gli i disegni da colorare lo rendano felice.
In effetti, ti offriamo qui il download gratuito di 20 immagini di bambole Lol da stampare. Ce n’è per tutti i gusti, e inoltre ti diamo alcuni consigli per realizzare fantastici colori.
Se vuoi compiacere tuo figlio, scopri tutti i nostri disegni gratis da colorare per bambole Lol.
Lol da stampare pdf : Scarica e stamp nostro libro da colorare
Scopri il nostro fantastico libro di disegni LOL da colorare, disponibile per il download gratuito in formato PDF !
Con ben 20 immagini uniche e irresistibili, questo libro è pensato per tutti gli appassionati delle bambole LOL. Che il tuo piccolo ami l’unicorno o la cheerleader, troverai sicuramente l’immagine perfetta per stimolare la sua creatività. Cosa aspetti? Scarica subito nostro libro lol da stampare PDF e regala ore di divertimento al tuo bambino!
Lol da colorare : 20 fantastiche immagini da stampare
Le bambole LOL sono un’esplosione di colori e personalità, e i nostri disegni non sono da meno!
In ogni immagine troverai bambole in pose divertenti e alla moda, pronte per essere colorate come più ti piace. Dal coniglietto alla principessa, dalle cheerleader agli unicorni, ogni disegno Lol da colorare è un’opportunità per far emergere la fantasia dei più piccoli. Basta dare un’occhiata ai dettagli di ogni bambola prima di iniziare a colorare: potrai immaginare quale combinazione di colori renderebbe il loro look ancora più strepitoso!
Disegni da colorare Lol : come fare la cheerleader ?
È davvero troppo carina la cheerleader LOL. Se vuoi colorarlo perfettamente, segui questi pochi suggerimenti.
Prima di tutto, devi iniziare con un colore chiaro. Quindi prendi un pennarello rosa pallido per fare il viso, le mani e le gambe. Fai attenzione a non superare i contorni del tuo disegno Lol , altrimenti dovrai ricominciare da capo. Quindi usa il giallo per fare l’estremità delle maniche e le cuciture del suo vestito.
Sarà necessario essere precisi perché queste forme sono abbastanza difficile da colorare. Quindi, opta per il rosso per completare l’outfit e per il marrone per i capelli della bambola Lol. Infine, finisci questo disegno da colorare della tua bambola colorando i suoi begli occhi blu!
Disegni Lol da colorare : Marylin
Questa bambola Lol che assomiglia a Marylin Monroe è così carina ed è anche facile da colorare.
Anzi, prima di tutto prendi un bel feltro giallo per fare i capelli. Attenzione però a non eccedere i contorni del tuo disegno Lol.
Quindi, usa un pennarello rosa pastello per viso, braccia e gambe. Quindi colora gli occhi di blu e le scarpe, gli occhiali e la bocca di rosso. Infine, usa una matita colorata rosa da passare sulle guance per imitare il trucco.
Disegno Lol : l’unicorno
Non potevamo dimenticare la famosa bambola unicorno Lol. Inoltre, ecco i nostri migliori consigli per colorarlo.
Per prima cosa, prendiamo un pennarello o una matita rosa pastello per il viso e le parti del corpo (braccia e gambe).
In secondo luogo, usa il celeste per le scarpe e anche per colorare ciocche di capelli, così come parte del corno e dei fiori sulla sua testa.
Quindi, fai lo stesso con un rosa neon per completare questo disegno da colorare Lol.
Infine, ecco un ultimo consiglio: puoi usare un pennarello dorato per colorare il corno. E incolla anche paillettes per rendere sublime questo disegno di bambola Lol !
Lol disegni : il coniglietto
È superba questa bambola di coniglio, quindi devi applicare per colorarla bene. Ecco i nostri consigli per arrivarci.
Per prima cosa, iniziamo con le orecchie e ti serve un pennarello rosa molto chiaro per colorare l’interno. Successivamente, usa il rosa pastello per realizzare il viso, le braccia e le gambe di questa bambola. Poi, prendi il rosa fucsia per i capelli e un bel rosso per i vestiti. Questo disegno da colorare della tua bambola deve essere sublime, quindi continua con un altro disegno.
Lol da colorare e da stampare : la principessa
Questa è una principessa molto carina e la troverai nel nostro libro di disegni LOL da colorare.
Inoltre, abbiamo alcuni suggerimenti per colorarlo correttamente. Per prima cosa, iniziamo il suo corpo e le coloriamo il viso, le mani, le braccia e le gambe in rosa pastello.
Quindi, prendiamo un pennarello rosa neon per fare i capelli e le sopracciglia. Poi, prendiamo un rosa né troppo scuro né troppo chiaro per colorare il suo vestito e la sua bocca.
Infine, finiamo con un bellissimo viola per gli occhi. Piccolo consiglio, puoi colorare la sua corona con un pennarello glitter oro o argento. Questo renderà il tuo disegno della bambola Lol assolutamente sublime !
I nostri consigli per colorare come un professionista
Dovresti colorare con pennarelli o matite colorate? Questa è la prima domanda da porsi. Ti consigliamo di mescolare i due per ottenere un’ottimo disegno della bambola LOL da colorare. In effetti, i pennarelli hanno il vantaggio di dare bei colori e mettere in risalto ogni disegno. Inoltre, sono più facili da usare per riempire grandi aree da colorare.
Ma anche le matite sono molto utili! Infatti, quando l’inchiostro del pennarello si è asciugato, puoi fare delle ombre con le matite, e dare così rilievo al tuo disegno. Quest’ultimo apparirà quindi molto più realistico.
Un altro consiglio, usa sempre colori chiari per iniziare a colorare, poi finisci con colori scuri. In effetti, puoi correggere i tuoi errori colorandoci sopra senza che si veda. Ecco fatto, ora conosci i nostri migliori consigli per colorare, quindi corri al tuo kit di matite e pennarelli per divertirti un po’!