sirena da colorare

Benvenuti nella nostra pagina chiamata « Sirena da Colorare« .

Tuo figlio ama le Sirene e stai cercando dei colori da stampare per fargli piacere?

Allora sei arrivato nel posto giusto, perché qui puoi scaricare gratuitamente 40 fantastici disegni di Sirene. Ariel e tutte le barbie Sirene ti aspettano nella nostra collezione di fantastici disegni da Colorare o collezionare.

Se vuoi sorprendere tuo figlio, continua a leggere! Inoltre, se alla tua bambina o al tuo bambino piace colorare e disegnare, allora non esitare a visitare la nostra sezione di immagini da colorare.

Sirena da Colorare : 20 immagini da stampare

Le Sirene sono creature misteriose di straordinaria bellezza.

Inoltre, speriamo che a tuo figlio piacciano i 20 disegni di Sirene che abbiamo selezionato.

Per essere sicuri, puoi guardare ogni immagine scorrendola di lato, prima di scaricarla. Se ti piace questa raccolta di pagine da Colorare di Sirene, scaricala scaricando il nostro libro gratuito appena sotto.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE

sirene da colorare

Sirenetta da Colorare : come fare Ariel?

disegno sirena

Il nostro primo disegno rappresenta Ariel, la Sirenetta. È uno dei personaggi Disney preferiti dai bambini, quindi ecco alcuni suggerimenti su come colorarla perfettamente.

Per prima cosa, scegli un pennarello rosa molto chiaro per viso, braccia e pancia. Quindi colora la sua coda di blu chiaro e blu scuro come nella foto sopra. Successivamente, usa il rosso per i suoi capelli e la sua bocca, poi il giallo per la corona sulla sua testa. Infine, colora di viola le conchiglie sul suo petto e fai attenzione a non andare oltre.

Ecco fatto, questa prima sirena da Colorare stampabile è ora terminata e puoi passare a quella successiva!

Sirene da Colorare : quali colori scegliere per la Barbie Sirena ?

sirene disegno

La nostra seconda Sirena è una splendida barbie. Per colorarlo, avrai bisogno di cinque pennarelli colorati.

Per prima cosa, prendi un pennarello rosa pastello per colorare la sua pelle sul viso e sulle braccia. Inoltre, fai attenzione perché devi essere abbastanza preciso e non superare i contorni del tuo disegno. Quindi usa il viola e il giallo per la coda e la corona della regina. Quindi, usa il marrone per i suoi lunghi capelli e il rosso per il suo vestito e le sue labbra.

Questa secondo disegno della Sirena è ora completa e puoi passare alla terza!

Come colorare una Sirena barbie?

sirena disegno

La nostra terza sirena da Colorare di Sirene rappresenta la pura bellezza dalle profondità degli oceani. Per ottenere lo stesso risultato dell’immagine sopra, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti.

Per prima cosa, inizia con il viso e la parte superiore del corpo da realizzare in rosa pastello. Quindi, prendi un pennarello azzurro per colorare la sua coda e la sua camicia. Quindi, scegli un bel pennarello giallo per i suoi capelli e rosso per la sua bocca. Infine, colora di viola la punta della coda ma fai attenzione a non oltrepassare i bordi del disegno.

Sirene da Colorare : i nostri consigli per colorare

sirenette da colorare

La sirena da colorare di Barbie è una creatura con bellissimi capelli colorati. Colorarlo non è molto complicato ma bisogna essere precisi e seguire i nostri consigli.

Iniziamo innanzitutto dalla sua pelle, che dovrà essere colorata con un bel pennarello rosa pastello. Riempigli il viso e le braccia senza straripare altrimenti dovrai ricominciare. Quindi colora la sua coda di viola e rosso come nella foto sopra. Quindi, prendi un pennarello giallo, uno fucsia rosa e blu per fare i suoi riccioli Infine, puoi stirare un pennarello dorato, se ne hai, sulla sua arma in modo che brilli come un fulmine.

Questa sirena da Colorare stampabile è finita, quindi creane un’altra!

Sirena Disegno : quali colori preferire?

disegni sirena

Il nostro quinto disegno della Sirena è sublime! Per fare questo, è abbastanza semplice. Innanzitutto, inizia con il viso e il corpo con un pennarello rosa pastello. Poi coloriamo i suoi capelli di arancione e le sue labbra di rosso. Quindi usiamo il fucsia per l’estremità della coda e la parte superiore della maglia. Infine, finiamo con un bel blu per gli occhi e la sua coda da Sirena.

25/09/2023