super mario da colorare

Benvenuti nella nostra pagina intitolata « Super Mario da colorare« .

Mario, Luigi, Peach, Toad, Bowser… tutti i personaggi di questo famoso videogioco ti aspettano su questa pagina! In effetti, abbiamo raccolto per te 30 splendidi disegni da stampare. Puoi colorarli o usarli come modelli per le tue creazioni.

Inoltre, se sei appassionato di disegno, forse dovresti visitare la nostra sezione sulle immagini per bambi da colorare da stampare.

Cliccando su questo link potrai scaricare gratuitamente tante immagini e imparare a disegnare con i nostri tutorial.

Super Mario da Colorare : 30 disegni da stampare

Ecco ora la nostra collezione completa di disegni da scaricare e stampare. Prima di ottenerli, puoi scorrerli appena sotto. Se vuoi stampare i nostri disegni di Super Mario, scaricali tutti cliccando sul pulsante rosso qui sotto.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE

disegni super mario

Disegno di Mario da stampare : i nostri consigli per colorare

super mario disegno

Colorare Mario non è molto difficile se lo fai metodicamente. Per arrivarci, ecco i nostri migliori consigli. Innanzitutto, iniziamo con il viso riempiendolo di un rosa molto pallido. Poi coloriamo la lingua con un rosa più intenso e gli occhi con un azzurro cielo. Poi facciamo le sopracciglia, i baffi e la parte inferiore degli occhi in nero.

In secondo luogo, coloriamo l’abito di Mario, partendo dal blu navy per la tuta e dal giallo per i bottoni. Quindi realizziamo le scarpe in marrone e la suola in arancione. Infine, scegliamo un bel rosso per il suo berretto e la sua maglietta.

Questo primo disegno di Super Mario Ã¨ terminato, quindi passiamo a Luigi.

Se vuoi puoi guardare questo video per imparare a colorare Mario e Yoshi.

Super Mario da colorare : quali colori scegliere per Luigi?

supermario da colorare

Per colorare Luigi, usiamo lo stesso metodo di Mario. Infatti, iniziamo con la testa e finiamo con i vestiti. Quindi usiamo prima un rosa molto pallido per il viso. Dopo, facciamo la bocca colorando la lingua in rosso e il resto in nero tranne i denti che lasciamo in bianco. Quindi, realizziamo gli occhi in azzurro cielo e le sopracciglia e i baffi in nero.

In secondo luogo, coloriamo la tuta di Luigi di verde ei bottoni di giallo neon. Quindi usiamo il marrone scuro per la parte superiore delle scarpe e il marrone chiaro per la suola. Infine riempiamo di verde il cappellino e la maglietta.

Questo secondo disegno di Super Mario è finito? Vediamo quindi come colorare Yoshi.

Disegni Super Mario : i nostri consigli per colorare Yoshi

personaggi super mario da colorare

Yoshi è sicuramente uno dei personaggi Super Mario più facili da colorare. In effetti, avrai solo bisogno di 5 colori.

Per prima cosa realizziamo le suole delle nostre scarpe in giallo e la parte superiore in arancione. Poi, coloriamo il suo corpo e la sua testa con un bel pennarello verde, lasciando il bianco come nella nostra immagine. Poi usiamo il rosso per la sua lingua, il suo guscio e le sue scaglie dorsali. Infine, finiamo con un pennarello blu per i suoi occhi.

I nostri consigli per colorare questo disegno di Yoshi finiscono qui. Ora vediamo come succedere a Toad.

Super Mario Disegni da stampare : come colorare Toad?

disegni da colorare super mario

Toad è il personaggio più facile da colorare nella nostra collezione di disegni di Super Mario. Ti bastano infatti solo 5 pennarelli colorati: rosa, rosso, blu, arancione e marrone.

Per iniziare, realizziamo il viso, il corpo e le braccia di Toad in rosa pastello. Quindi, coloriamo il suo gilet in blu, lasciando i bordi in arancione. Poi le facciamo le scarpe in marrone e finiamo con il rosso per la lingua e le macchie sul cappello.

Questo disegno di Super Mario non ha più segreti per te, quindi vediamo come rendere la Principessa Peach un successo.

Personaggi Super Mario da colorare : Come fare la Principessa ?

super mario disegni da colorare

La principessa Peach è assolutamente meravigliosa, quindi bisogna fare attenzione quando la si colora. Inoltre, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare un bel disegno di Peach da colorare.

Per prima cosa, coloriamo il bel viso di Peach con un rosa pastello. Poi realizziamo i suoi occhi, i suoi orecchini e il suo ciondolo in blu turchese. Quindi, coloriamo il suo vestito e le sue labbra con un rosa abbastanza chiaro. Continuiamo con un rosa leggermente più scuro per la sua collana, la sua sottoveste e la parte inferiore del suo abito da principessa. Infine, finiamo con i capelli da fare in giallo e la corona in arancione.

Il nostro consiglio per quest’ultimo disegno di Super Mario è finito ed è ora di portare i pennarelli a colorare

Se cerchi altri personaggi da colorare, sappi che abbiamo anche una pagina piena di disegni di Bowser da colorare.

25/09/2023