Home Disegni da Colorare Avengers da Colorare : 27 disegni da stampare

Avengers da Colorare : 27 disegni da stampare

avengers da colorare

Benvenuti nella nostra raccolta di disegni da colorare di Avengers.

I supereroi fanno sognare tuo figlio e vuoi accontentarlo? Allora sei arrivato nel sito giusto perché puoi ottenere gratuitamente 20 fantastichi disegni da colorare di Avengers.

Inoltre, abbiamo un’intera sezione appositamente dedicata ai supereroi. Quindi non esitare a cliccare su questo link dopo aver scaricato le nostre 27 disegni da stampare e colorare gratis .

Avengers da Colorare : 27 disegni da stampare

Qualunque sia il tuo eroe preferito, puoi essere sicuro di trovarlo nella nostra selezione di design. In effetti abbiamo disegni di Iron Man, Spiderman, Thor, Captain America o Thanos e Utron. Le immagini di tutti questi eroi Marvel possono essere scaricate gratuitamente poco più in basso.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE

Avengers da colorare e stampare : come fare Iron Man

Quando guardiamo una foto di Tony Stark nella sua armatura di Iron Man, pensiamo che questo supereroe dei Avengers non sia molto difficile da colorare.
Infatti, su ogni disegno Iron Man predominano due colori: il rosso e il giallo. Ma in realtà la difficoltà principale è riuscire a dare un aspetto metallico al proprio disegno. Per questo, dovrai scegliere le varianti di questi due colori, prendendo il giallo scuro, il giallo chiaro e il rosso scuro con il rosso chiaro.

Quindi puoi creare sfumature di colore che daranno più rilievo ai tuoi disegni Avengers.

Disegni Avengers : che colori usare per Thanos?

Nell’universo dei Avengers, Thanos è un temibile supercriminale Marvel. Questo titano con la faccia distorta e la pelle viola non è facile da colorare. Ecco perché ti suggeriamo di scoprire alcuni suggerimenti per avere successo.

Prima di iniziare a colorare questo eroe dei Avengers, dovrai raccogliere i seguenti 6 pennarelli colorati: uno nero, uno viola chiaro, uno verde scuro, uno giallo, uno blu e uno rosso. Per prima cosa, devi rendere gialli l’armatura e il guanto di Thanos. A proposito, se hai un pennarello dorato, puoi usarlo per sostituire quello giallo. Successivamente, colora la sua pelle di viola e il resto del suo vestito di verde scuro. Infine prendi il nero per i suoi occhi e finisci questo disegno da colorare dei Avengers con il rosso e il blu, che dovrai indossare per decorare le pietre preziose del suo guanto.

Disegni Avengers da colorare : i nostri consigli per Capitan America

Quando si parla di personaggi Avengers da colorare, allora si pensa necessariamente a Capitan America. Come suggerisce il nome, Captain America è un supereroe americano. Non sorprende quindi molto che il suo outfit sia nei colori della bandiera USA.

Per ogni disegno di Capitan America da colorare vi serviranno quindi il blu, il rosso ma anche il rosa pastello. In effetti, per iniziare puoi realizzare la parte inferiore del suo viso in rosa pastello. Quindi, usa il blu e il rosso per il suo costume e lo scudo. Attenzione a non eccedere per non dover ricominciare a colorare questo Avengers.

Avenger disegno : nostri consigli per Spiderman

Questo disegno di Avengers da colorare con Spider-man è uno dei più facili della nostra collezione, perché ti serviranno solo 3 pennarelli colorati.

Innanzitutto, inizia con il pennarello rosso per la sua maschera e parti del suo vestito. Quindi completa il resto con un bellissimo pennarello blu. Infine, finisci questo disegno da colorare dei Avengers con un pennarello nero molto fine per delineare gli occhi e anche per disegnare i fili di una ragnatela sul suo costume.

Avenger da colorare : Quali colori per Thor?

Nella mitologia norrena, Thor è il dio del tuono. È per questo motivo che il suo aspetto è totalmente diverso dagli altri Avengers. Armato del suo possente martello, Thor sembra un guerriero vichingo.

Per colorarlo, ecco i nostri migliori consigli. Innanzitutto bisogna scegliere 5 pennarelli colorati : un giallo, un grigio chiaro, un rosso porpora, un rosa pastello e un marrone scuro. Innanzitutto, il rosa viene utilizzato per il viso e le mani e il giallo per i capelli e la barba. Poi coloriamo di grigio la sua armatura e il suo martello. Quindi finiamo questo disegno da colorare dei Avengers con il mantello da fare in rosso e i suoi vestiti in marrone.

08/12/2023
Quitter la version mobile