batman da colorare

Benvenuti nella nostra speciale pagina intitolata ” Batman da colorare “.

Ami il Batman e stai cercando disegni dei supereroi ? Allora abbiamo qualcosa che potrebbe piacerti! In effetti, potrai scaricare gratuitamente 20 fantastici immagini da colorare di Batman.

Inoltre, se sei un appassionato dell’universo Marvel, allora sappi che il nostro sito contiene un’intera sezione contenente quasi 100 disegni da scaricare di supereroi da stampare.

Batman da Colorare : 20 disegni gratuiti per i fan

Batman, il principe di Gotham City e i suoi nemici: il Joker, il Pinguino, lo Spaventapasseri e, naturalmente, Harley Dent (Double Face) si trovano nella nostra raccolta di disegni da colorare di supereroi. Ma prima di ottenerli, puoi vederli tutti appena sotto.

Se vuoi ottenere questi disegni, puoi farlo in due modi:

  1. Clicca sul pulsante rosso sotto ogni immagine per stamparla
  2. Scarica il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE 📚🎨

batman disegni

Batman Disegno : Quali colori scegliere?

batman disegno

È vero che Batman non è un supereroe molto colorato. Tuttavia, se vuoi realizzare bellissimo Batman da colorare, abbiamo alcuni suggerimenti per te.

Innanzitutto bisogna prendere 4 pennarelli colorati: uno nero, uno grigio scuro, uno giallo e uno rosa pastello. Innanzitutto, devi iniziare con il rosa pastello da indossare sulla parte inferiore del viso di Bruce Wayne. Successivamente, colora di nero la maschera, il mantello, i guanti e le scarpe. Quindi, usa il grigio per il suo vestito a livello del busto e delle gambe. Finalmente finisci di colorare Batman con il giallo che deve essere messo sul suo emblema del pipistrello e sulla sua cintura.

Batman Disegni : i nostri consigli per il Joker

batman disegni

Il Joker è uno dei peggiori nemici di Batman. Occupa quindi un posto importante nella nostra collezione intitolata ” Batman da colorare “. Per questo abbiamo deciso di darvi qualche consiglio per colorarlo. Oltre ad essere crudele, il Joker è un personaggio stravagante, e avrai bisogno di 5 pennarelli colorati: verde, giallo, viola, rosso e nero.

Per realizzare un bellissimo disegno da colorare di questo personaggio di Batman, puoi iniziare con i suoi capelli da fare in verde. Quindi usa il viola per il suo costume e il rosso per le sue scarpe. Quindi rendi i suoi denti gialli e intorno alla bocca rossi come se volesse mettersi il rossetto per sembrare un pagliaccio. Infine, non dimenticare di circondare i suoi occhi facendo due macchie nere senza una forma particolare. Questo disegno da colorare di Batman è finito? Quindi passiamo ad un altro nemico particolarmente machiavellico chiamato Pinguino.

Batman da colorare : come fare il Pinguino?

batman da colorare e stampare

Nell’universo di Batman, Oswald Chesterfield Cobblepot, detto il Pinguino, ha le sembianze di un uomo d’affari molto chic. Indossa un cappello a cilindro, un papillon e un frac. Per realizzare un bellissimo disegno da colorare di questo personaggio del film Batman, non è molto complicato, ma avrai bisogno di una matita grigia e 3 pennarelli colorati: un nero, un grigio scuro e un azzurro molto chiaro. Oltre ad essere deforme, il Pinguino ha un aspetto pallido piuttosto inquietante.

Per dargli quell’aspetto ripugnante, puoi colorare il viso e le mani con un pennarello blu pallido. Quindi, ti consigliamo di passarci sopra un leggero strato di matita grigia. Quindi, realizza il suo giubbotto con il pennarello grigio scuro e finisci il tuo Batman da colorare con il nero per il suo cappello, le sue scarpe e il suo costume.

Disegni di Batman da stampare: come si fa l’Harvey Dent?

batman disegni da colorare

Prima di diventare Bifronte, Harvey Dent era un bell’uomo molto elegante, ma il suo incidente lo ha lasciato parzialmente sfigurato. In effetti, metà della sua faccia si è sciolta sotto l’effetto dell’acido, e da quel giorno l’aspetto di Harvey Dent è cambiato radicalmente.

Per colorarlo vi serviranno quindi 5 pennarelli colorati: nero, rosa pastello, blu, rosso e giallo. Ti consigliamo di iniziare il tuo Batman da colorare con il lato umano del double face.

[current_date format=d/m/Y]