disegni kawaii

Benvenuti nella nostra pagina dedicata ai disegni kawaii in tutte le sue forme.

Qui potrai accedere a una vasta raccolta di disegni gratuiti da stampare.
Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età.

Inoltre, le nostre immagini kawaii sono classificate per tema in modo che tu possa trovare facilmente quello che ti piace… Senza ulteriori indugi, ecco l’elenco dei link che indicano il tipo di disegno kawaii che puoi scaricare:

  • Disegni Kawaii sugli animali
  • Immagini kawaii sugli unicorni
  • Disegni kawaii di cibo

Se stai cercando un design che non è in questo elenco, assicurati di visitare il resto del nostro sito. In effetti, offriamo quasi 1000 disegni da colorare da stampare , quindi speriamo che troverai qualcosa che ti piace.

Disegni kawaii : le nostre 30 immagini preferite

Sul nostro sito abbiamo una vasta collezione di disegni kawaii da stampare gratuitamente.

Infatti, ti vengono offerte centinaia di disegni kawaii su temi molto vari come animali, unicorni ma anche famosi personaggi kawaii come Pikachu, Hello Kitty, Pusheen e molti altri.

Da questa pagina puoi accedere a tutti i nostri articoli sull’argomento, ma per iniziare ti suggeriamo di scaricare gratuitamente le 30 disegni kawaii più popolari del nostro sito.

Prendi le tue matite colorate perché puoi ovviamente colorarle. Guarda ogni disegno kawaii appena sotto e scaricane quanti ne vuoi… Possono servire come modelli di disegno kawaii facili da riprodurre.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE 📚🎨

kawaii disegni

Disegni Kawaii per principianti

Vuoi esercitarti a riprodurre modelli di disegno kawaii di livello principiante?

Allora dovresti visitare la nostra pagina di disegno kawaii facile da fare. Troverai disegni kawaii e tutorial in cui ti spieghiamo come disegnare diversi soggetti come animali, personaggi kawaii e persino cibo. Prendi la tua matita e la tua gomma perché passerai ore a scarabocchiare. Alla fine, sarai progredito e ti sentirai a tuo agio nel disegnare quello che vuoi!

Disegno kawaii da colorare : Animali

facile disegni kawaii

Ti piacciono gli animali e lo stile kawaii? Allora adorerai la nostra collezione sul disegno di animali kawaii. Cliccando su questo link, accederai a una selezione di 20 fantastici disegni kawaii gratuiti da stampare. Leoni, panda, koala ma anche uccelli, pesci e gatti attendono la tua visita.

Inoltre, diamo suggerimenti per rendere carina ogni colorazione kawaii, quindi non esitare a leggere il nostro articolo se vuoi imparare a disegnare e colorare.

Disegno Kawaii da colorare con il cibo

disegno kawaii da colorare

Personalmente non sapevo che esistessero disegni come questi. Ma dobbiamo ammetterlo: sono davvero troppo carini! Pizze, ciambelle, dolci ma anche frutta, bevande…

Tutti questi disegni kawaii cibo da colorare e molte altre possono essere scaricate gratuitamente sulla nostra pagina di disegno di cibo kawaii. Prendete i vostri pennarelli colorati più belli perché per disegnare un cibo kawaii dovrete usare anche colori sgargianti e caldi.

Disegno da stampare kawaii sul tema degli unicorni

disegni kawaii da colorare

Cerchi disegni divertenti e carini sul tema degli unicorni? Quindi scopri subito la nostra bella collezione dedicata al disegno di unicorni kawaii.

Seguendo questo link, puoi stampare disegni kawaii davvero super carini gratuitamente. Puoi quindi colorarli o usarli come modello per disegnare. Inoltre, la nostra sezione dedicata al disegno contiene decine di tutorial per imparare a disegnare, quindi non esitare a consultarli se sei un designer alle prime armi.

Qual è l’origine del disegno Kawaii?

La parola Kawaii è di origine giapponese e si pronuncia k-wa-i.

Inizialmente, questa parola permetteva di qualificare un oggetto o una persona come piccolo e carino. Al giorno d’oggi, è ancora molto popolare in Giappone ed è molto probabile che tu lo ascolti regolarmente se viaggi in questo paese.

Ma dagli anni ’80 Kawaii è stato più di una semplice parola. In effetti, ora è il nome di un movimento globale ispirato a Hello Kitty.

Per semplificare, ai seguaci del disegno kawaii piace ciò che è adorabile, affettuoso, dolce e gentile. Sognano un mondo infantile abitato da personaggi carini e colorati. Questo movimento, nato in Giappone, si diffuse rapidamente in tutta l’Asia e negli Stati Uniti. D’altra parte, la moda Kawaii è apparsa in Francia molto recentemente.

Cos’è un disegno Kawaii?

Come abbiamo spiegato in precedenza, Hello Kitty è una delle icone della moda e del disegno kawaii. Ma non è l’unica!

In effetti, Pikachu e Pokémon hanno ampiamente contribuito a generalizzare questo movimento.

Inoltre, ci sono alcune somiglianze tra questi personaggi. Innanzitutto, sono gentili, adorabili e vogliamo dar loro un grande abbraccio. Ma anche il loro aspetto è tipico del disegno Kawaii.

Tutti, infatti, hanno una forma rotonda con una faccia particolarmente prominente, rispetto al resto del corpo. Anche i loro occhi sono enormi mentre il naso e la bocca sono molto piccoli. Queste peculiarità sono tipiche del disegno Kawaii, e molti personaggi dei cartoni animati riprendono questo stile.

Quali sono le particolarità dei disegni Kawaii?

Un’altra caratteristica eccezionale del disegno Kawaii sono i colori utilizzati. In effetti, i colori tristi non hanno posto nell’universo Kawaii. Poiché tutto deve essere infantile e gioioso, sarà necessario privilegiare colori tenui come il rosa confetto o il pastello.

Inoltre, troverai in ogni pagina del nostro sito, tanti consigli per colorare ogni disegno Kawaii.

Il nostro gruppo Facebook per i fan del disegno

Se ami disegnare e colorare, allora ti invitiamo a unirti al nostro gruppo Facebook dedicato a questi due hobby creativi.

Unendoti a noi, potrai scambiare con centinaia di membri che condividono la stessa passione e seguire anche le nostre notizie.