Dragon Ball da Colorare : 50 immagini da stampare

Benvenuti nella nostra pagina piena di disegni di Dragon Ball da colorare.

Qui scoprirai molti immagini del tuo cartone animato preferito. Son Goku, Crilin, Tortue Genial, Tao Pai Pai, Vegeta… tutti questi personaggi possono essere trovati nella nostra collezione.

Se sei interessato, scarica gratuitamente i nostri 50 nuovi disegni dragon ball da colorare ! Inoltre, se sei un fan dei manga, puoi anche visitare la nostra sezione speciale sulle immagini da stampare .

Disegni Dragon Ball : 50 immagini da colorare

Ricordi l’inizio di Dragon Ball quando Songoku cercava le 7 sfere di cristallo con Crilin, Genial Turtle e la sua nuvola magica… Bene, le nostre 50 disegni di Dragon Ball da colorare gratuite ti faranno rivivere questa incredibile storia. Vuoi sapere di più ? Quindi dai subito un’occhiata alle nostre pagine da colorare prima di scaricarle.

Se ti piacciono i nostri disegni, puoi scaricare il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

Disegni Dragon Ball da colorare PDF : Scarica il nostro Libro

disegni da colorare dragon ball

SCARICA QUESTO LIBRO DA COLORARE 📚🎨

Per i fan che amano tutte le nostre immagini stampabili, ora è possibile scaricare gratuitamente il nostro libro completo in formato PDF. Contiene tutti i nostri disegni di Dragon Ball da colorare e potrai poi modificarlo o inviarlo ai tuoi amici via email in pochi clic.

Disegni Dragon Ball da colorare : come fare Son Goku?

disegno dragon ball

Tutti conoscono Goku, il super guerriero dai capelli d’oro. Ma all’inizio di Dragon Ball, Goku era semplicemente un ragazzino molto intelligente e coraggioso.

È il protagonista di questo manga giapponese e il protagonista della nostra collezione di disegni di Dragon Ball da colorare.

Per ogni disegno di Goku da colorare, ecco i nostri migliori consigli. Per prima cosa, coloriamo il suo viso e le sue mani in rosa pastello. Quindi, usiamo il rosso per il suo abbigliamento e il giallo per il suo stemma. Quindi, realizziamo il suo bastoncino con un pennarello marrone. Infine finiamo con il nero che useremo per riempire i suoi occhi, i suoi capelli, le sue sopracciglia e la scritta sul suo vestito.

I nostri consigli per questo primo disegno di Dragon Ball da colorare sono finiti, quindi passiamo al terribile Shenron.

Drago Shenron Disegno : Come fare Shenron, il drago?

dragon ball disegni

Il grande drago, chiamato anche Shenron, è un mostro impressionante ma non è molto difficile da colorare. In effetti, ecco l’ordine dei colori che devono essere seguiti per riuscire in questo disegno di Dragon Ball da colorare.

Per prima cosa usiamo un giallo abbastanza chiaro per la sua pancia. Quindi scegliamo un bel verde per il resto del suo corpo e la sua testa. Quindi, gli facciamo diventare rossi gli occhi e la lingua, facendo attenzione a non colorare i suoi denti aguzzi.

Infine, sottolineiamo i lineamenti della pancia con un pennarello arancione abbastanza fine. E gli stiriamo delle squame verde scuro sulla schiena. Questo disegno di Dragon Ball da colorare è finito? Quindi andiamo direttamente a Turtle Genial.

Dragon Ball da stampare : i nostri consigli per Genial Turtle?

disegni da colorare dragon ball

Tortue Genial è il maestro di Son Goku ed è tra l’altro grazie a lui che diventa così potente. Ha un ruolo importante all’inizio della serie animata. Ma Tortue Genial è anche un personaggio colorato e molto accattivante. È per questi motivi che fa parte della nostra collezione di disegni di dragon ball.
Per colorarlo, ecco alcuni consigli da seguire. Per prima cosa, prendiamo un pennarello rosa per il suo viso, le sue braccia e le sue gambe. Quindi, coloriamo la montatura dei suoi occhiali in rosso e le lenti in nero. Quindi usiamo l’arancione per la sua camicia e il marrone per il suo bastone di legno. Infine, coloriamo i suoi pantaloni viola scuro e il suo guscio di tartaruga viola chiaro.

Conosci tutti i nostri consigli per fare un bel disegno di Dragon Ball da colorare. È ora di passare a Crilin.

Grilin da Colorare : i nostri consigli

disegni di dragon ball

Crilin è il migliore amico di Goku e inoltre sono entrambi studenti di Tortue Génial. Quando indossa il suo completo da combattente, Crilin non è molto difficile da colorare. Infatti, prima di tutto iniziamo con il rosa pallido per realizzare la sua testa, il suo collo e le sue braccia. Quindi tracciamo i punti sulla sua fionda con un pennarello arancione. Quindi, usiamo il rosso per la sua tunica e il blu per la sua cintura. Infine, finiamo con il nero per le sue sopracciglia, i suoi occhi e le sue scarpe.

I nostri consigli per colorare Dragon Ball finiscono qui e speriamo che tu possa trovare altri disegni sul nostro sito.

Perché ai bambini piace colorare i personaggi dei manga giapponesi di dragon ball?

I personaggi di Dragon Ball sono molto popolari tra i bambini. Ma cosa gli piace quando devono colorare un personaggio di questo manga giapponese ?

Prima di tutto, i bambini adorano i personaggi di Dragon Ball per il loro aspetto unico e il fantastico stile di combattimento. I bambini possono immedesimarsi in questi personaggi e divertirsi a colorarli usando colori diversi per vestiti, capelli e accessori.

Quando colorano i personaggi di Dragon Ball, i bambini lasciano correre la loro immaginazione, ma devono anche essere precisi e utilizzare tecniche diverse per dare vita ai loro disegni di Dragon Ball.