Home Disegni da Colorare per Bambini Leggendari Pokemon da Colorare : 40 disegni da stampare

Leggendari Pokemon da Colorare : 40 disegni da stampare

Se sei un fan dei manga Pokemon e stai cercando pagine da colorare di Pokemon leggendari, sei arrivato sulla pagina giusta!
Troverai infatti qui 40 immagini inedite di Leggendari Pokemon da colorare.
Qui ci sono Mewtwo, Lunala, Yveltal, Xerneas, Primo Groudon, Meca Rayquaza, Reshiram, Zekrom, Arceus, Raikou, Kyogre, Evee, Mega Charizard, Solgaleo… e tanti altri pokemon leggendari da scaricare gratis.. .
Tutte queste pagine da colorare in bianco e nero aspettano solo di essere colorate!

Inoltre, se sei un fan di questo manga e stai cercando altri disegni da colorare Pokemon, non esitare a visitare il nostro sito.

Leggendari Pokemon da Colorare : 40 disegni da stampare

Infine, puoi scaricare gratuitamente il nostro libro da colorare dei Pokemon leggendari, che include la nostra selezione di 40 immagini mai viste prima.

Non esitare perché è un regalo ed è solo per farti piacere…
Se ti piacciono le nostre immagini, puoi ottenerle in due modi:

  1. Clicca sul pulsante rosso sotto ogni immagine per stamparla
  2. Scarica il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE 📚🎨

I nostri consigli per colorare i Pokemon Leggendari

Pennarelli o matite colorate, scegli quello che più ti piace!
Mescola i due per ottenere effetti diversi e sorprendenti:

Usa i pennarelli per evidenziare determinati colori
Con matite colorate, rientrare le zone d’ombra

Per quanto riguarda le matite, scegliete in primo luogo punte più grasse e per i pennarelli, prendete colori piuttosto intensi per il vostro disegno di Leggendari Pokemon da Colorare.
Quindi, ti consigliamo di iniziare con i colori più chiari e poi finire con i colori scuri. In questo modo, se commetti un errore, puoi ripassarlo di nuovo in modo che non si veda. Infine, per evitare tracce di colore, non passare la mano sul disegno e attendi che l’inchiostro si asciughi.
Ora che sei l’artista, prendi i tuoi pennarelli e inizia con un semplice disegno Pokemon leggendario. Non dimenticare di guardare il video qui sotto e se ti è piaciuto questo articolo, dillo ai tuoi amici.

Leggendari Pokemon da Colorare : Mewtwo

Innanzitutto ecco Mewtwo, il clone di Mew, il cui volto è quello di un gatto e il corpo quello di un topo. A prima vista, questo Pokemon Leggendario ha un aspetto piuttosto innocuo, ma nasconde comunque poteri formidabili. Per quanto riguarda il suo aspetto, dapprima possiede una lunga coda viola che gli arriva fino alla vita e i suoi arti sono più lunghi di quelli del suo antenato Mew.
Quindi, il suo corpo alterna sfumature di malva e bianco, mentre i suoi occhi con pupille ovali sono viola. Infine, le tre dita delle sue mani sono bulbose e due “corna” ornano la sua testa come se indossasse un elmo.

Pokemon Leggendari da Colorare : Lunala

In secondo luogo, vi presentiamo Lunala, il Pokemon leggendario dall’aspetto sinistro, che ricorda un pipistrello.
Lunala ha una figura scheletrica piuttosto inquietante e la sua pelle viola le permette di mimetizzarsi nella notte. Poi, il suo muso è molto corto, i suoi occhi sono rosa, e trafiggono la notte, mentre una misteriosa luce blu emana dalla sua cassa toracica. Infine, Lunala ha enormi ali sormontate da mezzelune dorate che formano due lame affilate, pronte a fare a pezzi tutto!
I fan lo adorano e speriamo che ti piacciano i tanti disegni nel nostro libro di Leggendari Pokemon da colorare.

Disegni Pokemon Leggendari : Yveltal

Ecco Yveltal, il pokemon leggendario che sembra un uccellino con un corpo rosso molto sottile. Famoso per essere formidabile in battaglia, Yveltal ha anche ali e una coda ricoperte da grandi artigli affilati.
Troverai questo personaggio più volte nella nostra selezione di pokemon leggendari da colorare. I fan lo considerano una fenice, poiché succhia energia dal suo avversario per rigenerarsi.

Pokémon Leggendari Pokemon da Colorare : Xerneas

Xerneas è il primo Pokémon leggendario ad essere di tipo Folletto, senza contare Arceus. Questo personaggio è adorato dai fan e fa parte della nostra collezione di leggendari pokemon da colorare.
È un cervo che ha vissuto 1000 anni sotto forma di albero.
Successivamente, le sue corna (o palchi) presero la forma di rami multicolori e i suoi occhi rimasero blu come la pelliccia sulla parte superiore del corpo. La parte inferiore del corpo è invece in parte nera con una striscia blu che ricopre il dorso ed è punteggiata da alcune macchie dello stesso colore di quelle delle corna.

Disegni Pokemon Leggendari : Primo Groudon

Primo Groudon è un’enorme creatura simile a un dinosauro. In effetti, il suo corpo è ricoperto da uno spesso guscio lucido come lava incandescente. Ma non è tutto, perché la sua coda è lunga e larga, e ha anche artigli affilati, rossi e contorti.

Arceus: il creatore di Pokémon Leggendari…

Arceus è un Fabulous Legendary Pokemon, e inoltre è considerato il Dio dei Pokemon nel cartone animato e nel gioco.
Ecco perché fa parte della nostra collezione di pokemon leggendari da colorare.

Infatti Arceus sembra un centauro e le sue quattro zampe terminano con zoccoli dorati. Ma il suo viso freddo non esprime alcuna emozione e i suoi occhi verdi con le pupille rosse testimoniano la sua ferocia. Infine, il suo corpo è circondato da una ruota dorata a forma di croce e la leggenda narra che Arceus avrebbe creato l’universo Pokémon grazie ai suoi poteri…

Mega Rayquaza: il Pokémon Leggendario più potente !!!

Infine, ecco Mega Rayquaza, il Pokemon leggendario più potente e misterioso… Infatti, vola nello spazio intorno al nostro pianeta per nutrirsi di meteoriti. La sua esistenza è stata a lungo un segreto, perché rimane invisibile dal suolo…

Se ti è piaciuto il nostro libro di leggendari pokemon da colorare, faccelo sapere scrivendoci sul nostro modulo!
Quindi, non esitare a condividere questo articolo sui social network in modo che anche i tuoi amici scarichino questo libro…

Exit mobile version