paw patrol da colorare

Benvenuti nella nostra pagina intitolata “Paw Patrol da colorare“.

Tuo figlio adora questo cartone animato e vuoi fargli una bella sorpresa? Bene, perché qui potrai scaricare gratuitamente fantastici disegni da colorare Paw Patrol !!!

Ci sono tutti i personaggi e in più puoi guardare il nostro video tutorial per imparare a colorare come un professionista.

Inoltre, se a tuo figlio piace disegnare e colorare, allora non esitare a consultare la nostra sezione con  tutti i disegni da colorare.

Paw Patrol da Colorare : i nostri disegni

Trova Ryder, Marshall, Rocky, Chase, ma anche Zuma, Rubble, Everest e Sky nella nostra collezione unica di disegni da colorare di Paw Patrol.

Se ti piacciono i nostri design, puoi scaricarli singolarmente o ottenerli scaricando il nostro libro stampabile gratuito. Per aiutarti a scegliere, puoi scorrere ogni pagina da colorare di Paw Patrol qui sotto.

Se sei interessato ai nostri disegni, puoi ottenerle in due modi:

  1. Clicca sul pulsante rosso sotto ogni immagine per stamparla
  2. Scarica il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

Paw Patrol da Colorare PDF : Scarica nostro libro da stampare

paw patrol da colorare pdf

SCARICA QUESTO LIBRO DA COLORARE PDF 📚🎨

 

Il nostro album di disegni da colorare su PAW PATROL in formato PDF è ora disponibile per il download gratuito. Approfitta di questa opportunità cliccando sul pulsante blu accanto alla copertina del nostro libro.

Per coloro che non sono a proprio agio con la tecnologia, ecco una guida per trovare il tuo album PDF di disegni da colorare Paw Patrol sul tuo computer:

  • Su MAC (macOS): Utilizza l’icona del Finder nel Dock o premi Command + Spazio, digita “Finder” e premi Invio. Successivamente, accedi alla cartella “Download” nel pannello di sinistra.
  • Su PC (Windows): Avvia il gestore di file utilizzando l’esplora risorse (icona della cartella nella barra delle applicazioni o tasto Windows + E). Quindi, accedi alla cartella “Download” navigando nel pannello di sinistra.

Disegni di paw patrol | i nostri consigli

disegni paw patrolPer questo primo disegno di Ryder Paw Patrol da colorare, abbiamo deciso di iniziare con Ryder.

Per colorarlo, devi prima osservare i colori sull’immagine qui sotto, prima di scegliere i nostri pennarelli. Come puoi vedere, saranno necessari 7 colori per questa pagina da colorare di Ryder Paw Patrol.

Per prima cosa iniziamo con un pennarello di colore chiaro come il celeste per colorare alcune parti dei vestiti di Ryder. Quindi continuiamo con un pennarello grigio chiaro per realizzare le scarpe, quindi prendiamo un pennarello rosa pallido per il viso e le mani di Ryder. Inoltre, bisogna stare attenti a seguire le linee del disegno di paw patrol da colorare in modo da non eccedere nei contorni. Quindi, coloreremo la giacca di Ryder con un pennarello rosso e i suoi pantaloni in blu scuro. Infine, hai bisogno di un pennarello marrone per i capelli e gli occhi.

Ecco fatto, è finita per questo primo disegno di Paw Patrols !

Paw Patrol da colorare | che colori usare per Chase ?

paw patrols da colorare

Per questo secondo Paw Patrol da colorare, questa volta è un po’ più difficile, perché riguarda Chase. Guarda attentamente questo disegno da colorare stampabile di Paw Patrol e puoi vedere che ci sono 8 colori diversi da usare. Inoltre, ci vorranno 3 tonalità di marrone, quindi segui i nostri consigli per ottenere un buon risultato.

Per prima cosa, prendi un pennarello marrone (il più chiaro) per colorare il viso di Chase e la punta delle sue zampe. Secondo, usa un altro pennarello marrone (un po’ più scuro) per creare l’interno degli occhi di questo personaggio. Terzo, prendi un altro pennarello marrone (più scuro) per colorare il resto della faccia e delle zampe di Chase. Quarto, la parte colorata della visiera di Chase e le toppe della polizia gialle. In quinto luogo, usiamo il rosso e il rosa come nell’immagine sopra. Sesto, coloriamo la giacca di Chase e parte del suo cappello di azzurro e di blu scuro l’interno dei suoi stemmi e medaglie. Infine in nero, devi colorare il naso di Chase, il suo colletto, la visiera del suo kepi e l’interno dei suoi occhi.

Paw Patrol Disegno : Come fare Rocky?

disegni da colorare paw patrol

Per questa terza Paw Patrol da colorare, ti serviranno solo 6 pennarelli colorati perché Rocky è molto facile da colorare.

Per prima cosa iniziamo con il verde per colorare il berretto, il gilet e la borsa di Rocky. Poi prendi un pennarello marrone chiaro per gli occhi, le orecchie e il colletto senza eccedere. Quindi usa una matita grigio chiaro per il corpo e la testa e grigio scuro per il contorno dell’occhio. In blu, dovrai colorare la cintura di Rocky e finire con il nero per il suo naso. Ecco fatto, questo disegno di Paw Patrol è finita, quindi è ora di passare a quella successiva.

Paw Patrol da colorare | come succedere a Sky ?

disegno da colorare paw patrol

Per questa quarta Paw Patrol da colorare vi consigliamo di utilizzare le matite colorate perché Sky ha un pelo molto chiaro. A proposito, ecco i nostri consigli per colorare alla perfezione un disegno di Sky Paw Patrol da Colorare.

Prima di tutto iniziamo con una matita beige abbastanza chiara per colorare l’estremità delle zampe e del muso di Sky. Quindi prendiamo una matita marrone chiaro per fare il corpo e il viso. Inoltre, segui bene le linee del questo disegno da colorare paw patrol per non eccedere. Quindi usa una matita marrone scuro per creare le macchie intorno agli occhi di Sky. Poi coloreremo di rosa chiaro l’interno degli occhi, la borsa e la collana del tuo personaggio preferito. Quindi avrai bisogno di un rosa più scuro per vestiti e occhiali. E infine, prendi una matita nera per riempire il resto degli occhi, ma anche per ripassare i contorni del tuo disegno Super Patrol.

Se tuo figlio è particolarmente affezionato a questo personaggio di Paw Patrol, assicurati di visitare la nostra pagina da colorare di Sky.

Disegni Paw Patrol : quali colori per Marshall ?

paw patrol disegni

Per colorare Marshall, ti consigliamo di utilizzare pennarelli colorati.

Marcshall è un personaggio molto facile da colorare perché ti servono solo rosso, giallo, blu e nero. Per prima cosa iniziamo con il giallo per colorare la catena di Marshall e parte del suo casco. Poi usiamo il rosso per fare la bocca, la giacca e il casco. Infine, prendiamo il blu per gli occhi e il nero per le macchie sul suo corpo. Se tuo figlio desidera più pagine da colorare di Marshall Paw Patrol o più pagine da colorare di Ruben, fai clic sui due collegamenti poco prima.

Paw Patrol colorare | come passare l’Everest?

paw patrol disegno

Per questo disegno di Paw Patrol, avrai bisogno di matite di colore abbastanza chiaro. Ora, ecco i nostri consigli per colorare perfettamente l’Everest:

  1. Per prima cosa iniziamo con una matita grigia abbastanza chiara per colorare il viso e le punte delle gambe di questo paw patrol,
  2. Quindi prendi una matita azzurra per realizzare gli occhi, il colletto della giacca, la medaglia e la fascia. Inoltre, segui bene le linee del disegno per non eccedere,
  3. Quindi usa una matita rosa scuro per fare l’interno delle orecchie e gialla per i vestiti,
  4. Poi, una matita viola per la coda, il resto delle zampe e la faccia dell’Everest,
  5. E infine prendi una matita verde per rifinire la giacca e il cappello di questo personaggio di Paw Patrol.

Paw Patrol Disegno : Matite o pennarelli per colorare ?

Innanzitutto, con i pennarelli, puoi evidenziare le aree più importanti del disegno. Mentre le matite colorate ti serviranno per le zone d’ombra. Ma devi scegliere buone matite con una punta grassa per colorare più facilmente!

Per quanto riguarda i pennarelli, usa colori intensi per ogni paw patrol da colorare. Prima di iniziare, scegli le matite e i pennarelli riponendoli nell’ordine di utilizzo. Quindi, inizia con i colori più chiari, terminando il tuo disegno con colori scuri. In questo modo, se commetti un errore, puoi ripassarlo in modo che non si veda. Ma fai anche attenzione che le tue mani non spargino l’inchiostro sul foglio.

Se ti sono piaciute le nostre pagine da colorare e i nostri consigli, non esitare a condividere questo articolo sui social network!

Rubble Paw Patrol da Colorare