pikachu disegni

Benvenuto nella nostra collezione di disegni di Pikachu.

Tuo figlio ama i Pokémon e Pikachu è il suo personaggio preferito? Allora sei nel posto giusto perché potrai scaricare gratuitamente 25 fantastiche pagine da colorare di Pikachu.

A proposito, se vuoi ottenere altre immagini gratuite, dovresti visitare la nostra vasta collezione di pokemon da colorare.

Pikachu Disegni : 25 immagini da colorare

Senza ulteriori indugi, ecco le nostre 25 pagine da colorare stampabili. Scoprirai Pikachu e le sue trasformazioni in Pichu e Raichu.

Se ti piacciono le nostre immagini, puoi ottenerle in due modi:

  1. Clicca sul pulsante rosso sotto ogni immagine per stamparla
  2. Scarica il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

Pikachu da colorare pdf : Album da scaricare gratuitamente

pikachu da colorare pdf

SCARICA QUESTO LIBRO DA COLORARE PDF 📚🎨

Clicca subito sul pulsante blu qui sopra per scaricare gratuitamente il libro ricco di disegni da colorare di Pikachu in formato PDF. Offri ai tuoi bambini la possibilità di dare vita al loro personaggio preferito, insieme a Pikachu, Bulbasaur e molti altri.

Una volta scaricato, segui questi semplici passaggi per stampare il tuo libro o condividerlo con gli amici sui social media:

  • Trova il file nella cartella ‘Download’ del tuo computer.
  • Apri il file PDF con il tuo lettore di PDF preferito.
  • Stampa il tuo album di disegni da colorare di Pikachu utilizzando la tua stampante.

Come colorare un disegno di Pikachu?

pikachu da colorare

Pikachu è uno dei Pokémon più facili da colorare. Infatti, ti serviranno solo 3 pennarelli colorati per riuscire: uno giallo, uno rosa, uno rosso e uno nero.

Innanzitutto vi consigliamo di partire dal colore più chiaro, ovvero il giallo. Quindi, dovrai riempire il suo corpo, la sua testa, la sua coda e i suoi arti. Quindi usa il rosso per le guance e il rosa per la lingua. Infine, colora di nero l’estremità della coda, le orecchie e l’interno degli occhi.

Ecco che questo primo disegno pikachu da colorare è finita, quindi passiamo alle sue diverse trasformazioni.

Disegni di Pikachu : come colorare Pichu?

pikachu disegni

Pichu fa parte della stessa famiglia evolutiva di Pikachu ed è per questo che si assomigliano. Dovrai quindi seguire un metodo per ottenere un disegno pikachu da colorare simile a quello sopra. Infatti, per iniziare devi prendere un pennarello giallo fluorescente per fare il corpo. Poi coloriamo di rosa le guance e di nero le orecchie, gli occhi e la coda di Pichu.

Colorare questo piccolo Pikachu non è stato molto difficile quindi passiamo a Raichu, che è più complicato.

Pikachu Disegni da colorare da stampare: quali colori per Raichu?

pikachu disegni

Pikachu nasce dalla fantasia di Atsuko Nishida nel 1996. Originariamente questo personaggio Pokémon era un semplice scoiattolo giallo, ma negli anni Pikachu si è evoluto grazie ad una sorprendente trasformazione. In effetti, quando esposto a un fulmine, Pikachu si trasforma in Raichu, un Pokémon di tipo Elettro della prima generazione.

Il suo aspetto cambia radicalmente e anche il modo di colorarlo. Per prima cosa, ti consigliamo di prendere un pennarello arancione abbastanza chiaro per realizzare il corpo. Quindi, usa un normale pennarello giallo per colorare le guance, la coda e l’interno delle orecchie. Infine, metti il ​​marrone per la fine delle zampe e la parte superiore delle orecchie di Raichu.

Questo disegno di Pikachu è già finita? Passiamo a Raichu di Alola, che è un’altra evoluzione di Pokemon.

Pikachu Disegno : Come colorare Raichu di Alola?

pikachu disegno

Il corpo di Alola Raichu è marrone chiaro. Le sue orecchie e l’estremità della coda sono di colore giallo fluorescente. D’altra parte, i suoi occhi sono blu turchese. Questo disegno di pikachu non è quindi molto complicato da colorare e vi consigliamo di iniziare dal giallo. Quindi usa il tuo pennarello marrone per il suo corpo e la sua testa. Quindi finisci mettendo un bel blu turchese nei suoi occhi.

I nostri consigli per un’ultimo disegno di Pikachu finiscono qui, e speriamo vi siano stati utili.

Disegni da colorare Pokemon: dovresti usare invece i pennarelli?

Generalmente i personaggi dei Pokémon hanno colori molto accesi: giallo, rosso, blu. I colori spenti o scuri non ti saranno quindi utili. Ecco perché di solito li coloriamo con pennarelli e non con matite. Inoltre, i pennarelli sono più facili da applicare e il colore riempie uniformemente il disegno. Inoltre, ricorda di iniziare sempre con i colori più chiari e terminare il tuo disegno pikachu da colorare con i colori più scuri. In questo modo, puoi correggere gli errori se ti estendi un po’ troppo.