topolino disegno

Benvenuto nella nostra collezione piena di disegni Topolino da colorare.

Vuoi accontentare tuo figlio che ama Topolino ? Quindi ti suggeriamo di scaricare gratuitamente 30 fantastiche immagini da colorare del topo più famoso.

Inoltre, se questo argomento ti interessa, allora sappi che sul nostro sito è presente una sezione apposita interamente dedicata ai disegni Disney da scaricare e stampare.

Topolino da Colorare : 30 disegni da stampare

Ora è il momento di scoprire i 30 disegni da Colorare di Topolino. Speriamo che ti piacciano e che tu possa guardarli prima di scaricarli.

Se ti piacciono i nostri disegni, fai clic sul pulsante rosso in basso per scaricare gratuitamente il nostro libro da Colorare di Topolino.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE

topolino da colorare

Come colorare Topolino ?

disegni topolino

Topolino è il primissimo personaggio inventato da Walt Disney nel 1928, ed è ancora oggi il più amato di tutti. È per questo motivo che abbiamo deciso di dedicargli un’intera pagina.

Per ottenere un superbo disegno di Topolino da colorare, ecco ogni passaggio del nostro metodo. Per prima cosa, devi scegliere 4 bei pennarelli colorati: un rosa chiaro, un rosso, un nero e un giallo. Secondo, inizia colorando di rosa la faccia di Topolino. Quindi fai la sua tuta in rosso con i bottoni in giallo. Infine, finisci il tuo disegno di Topolino con il colore nero per le sopracciglia, la punta del naso, le orecchie e il resto del corpo.

Ora sai come colorare Topolino nel suo outfit più classico. E ora ti spieghiamo cosa fare quando Topolino indossa il suo vestito da mago?

Topolino da Colorare e Stampare : Quali colori usare ?

disegni di topolino

Fantasia è un vecchio film Disney, trasmesso per la prima volta nel 1940, poi ripreso nel 2008. Scopriamo Topolino con un costume nuovo di zecca: quello di un apprendista stregone!

Per questo vogliamo darvi qualche consiglio per questo Topolino da colorare.

L’abito da mago di Topolino presenta uno splendido vestito rosso e un grande cappello blu decorato con stelle. Per colorarlo potete quindi utilizzare un pennarello blu navy e realizzare le stelle con un pennarello argento. Per il suo vestito andrà bene un bel pennarello rosso, con rosa e nero per la sua testa.

Questo disegno di Topolino non ha più segreti per te. Ora è il momento di mettere in pratica i nostri consigli.

Disegni da Colorare di Topolino : come succedere ?

minnie e topolino da colorare

Non potevamo parlare di Topolino da colorare senza menzionare la graziosa Minnie. Per renderlo il più carino possibile, ecco alcuni consigli utili da seguire.

Per prima cosa iniziamo con la sua faccia che deve essere colorata di un rosa molto chiaro. Poi facciamo un bel nodo sulla sua testa, le sue scarpe e il suo vestito rosa fucsia. Infine coloriamo di nero le sue orecchie, i suoi occhi e il suo corpo.

Disegni di Topolino Facili : perché usare i pennarelli?

Generalmente i personaggi dei Pokémon hanno colori molto accesi: giallo, rosso, blu. I colori spenti o scuri non ti saranno quindi utili.

Ecco perché di solito li coloriamo con pennarelli e non con matite. Inoltre, i pennarelli sono più facili da applicare e il colore riempie uniformemente il tuo Disegno di Topolino da colorare. In ogni caso, la regola d’oro è iniziare con i colori più chiari e finire con i colori scuri. Quindi, i colori pastello andranno per primi e finirai sempre con il nero.

08/12/2023