Benvenuti a tutti i fan della serie italiana Me contra Te che amano colorare!

Siamo lieti di presentarvi un articolo speciale che delizierà grandi e piccini: una raccolta di disegni da colorare da scaricare gratuitamente.

Se non conoscete ancora Me contra Te, si tratta di una serie per bambini che segue le avventure di due amici inseparabili, Luì e Sofì. I due personaggi, interpretati dai YouTuber italiani Luigi Calagna e Sofia Scalia, sono conosciuti per il loro umorismo, la loro creatività e la loro positività.

Me Contro Te da Colorare : 30 disegni da stampare

In questa raccolta di disegni da colorare troverete Luì e Sofì, insieme ai loro amici e familiari. Ogni disegno è accuratamente realizzato per rappresentare fedelmente i personaggi e il loro universo. I disegni sono adatti a tutti i livelli di competenza, dai principianti agli artisti più esperti.

Speriamo che vi divertirete a colorare questi personaggi tanto quanto noi ci siamo divertiti a disegnarli. Non dimenticate di condividere le vostre creazioni con noi sui social media utilizzando l’hashtag #MecontraTedisegni. Non vediamo l’ora di vedere i vostri capolavori!

Quindi, prendete i vostri colori, sedetevi comodi e immergetevi nell’universo magico di Me contra Te grazie ai nostri disegni da colorare da scaricare gratuitamente.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE 📚🎨

disegno da colorare me contro te

Come colorare i personaggi della serie?

Nelle righe seguenti, troverete cinque capitoli, ognuno dedicato a un personaggio della serie Me contra Te. Vi presenteremo brevemente ogni personaggio, poi vi spiegheremo come colorare il loro disegno con istruzioni dettagliate e utili suggerimenti.

Capitolo 1: Luì

Uno dei personaggi principali di Me Contra Te è Luì, un ragazzo pieno di energia e vitalità. Sempre pronto a divertirsi e a fare dispetti, Luì è un personaggio colorato che merita di essere colorato in modo altrettanto vivace. Ecco perché lo troverete più volte nella nostra raccolta di disegni da colorare Me Contro Te.

Vi consigliamo di utilizzare colori vivaci come il giallo, il rosso e il blu. La sua maglietta e i pantaloni possono essere gialli, le scarpe rosse e gli occhi blu. Per dare più profondità al suo pelo, non esitate a aggiungere tonalità più scure di giallo e rosso.

Capitolo 2: Sofì

Sofì è la migliore amica di Luì, una ragazza dolce e gentile che è sempre pronta ad aiutare gli altri. In questa pagina potrete scaricare gratuitamente molti disegni da colorare di questo personaggio della serie Me Contro Te.

Per colorare Sofì, utilizzate colori delicati e femminili come il rosa e il viola. Il suo vestito può essere rosa, mentre i suoi occhi possono essere viola. Per aggiungere profondità e texture al suo pelo, utilizzate tonalità più scure di rosa

Capitolo 3: Cleo

Cleo è un’amica di Luì e Sofì, nonché la più intelligente del gruppo. Adora risolvere enigmi e puzzle. I nostri visitatori apprezzano particolarmente scaricare disegni di questo personaggio dalla nostra pagina intitolata “Me Contro Te da colorare”.

Per Cleo, è necessario utilizzare colori vivaci e luminosi come il blu, il verde e il giallo. La sua maglietta può essere blu, i pantaloni verdi e le scarpe gialle. Per aggiungere profondità e texture al suo pelo, utilizzare sfumature più scure di blu e verde.

Capitolo 4: Gio

Gio è uno dei ragazzi più popolari della scuola, bello e sportivo, ma a volte arrogante. Per colorare Gio, utilizzare colori scuri e maschili come il nero, il grigio e il blu scuro. La sua maglietta e le scarpe possono essere nere, i pantaloni grigi e gli occhi blu scuro. Per dare maggior profondità al suo pelo, non esitate a aggiungere sfumature più scure di nero e grigio. Seguendo questi consigli, siamo sicuri che otterrete un bellissimo disegno da colorare sul tema Me Contro Te.

Capitolo 5: Zoe

Zoe è la ragazza più misteriosa della scuola, spesso sola e che parla poco, ma talentuosa in musica. Per colorare Zoe, utilizzare colori dolci e delicati come il rosa e il viola. Il suo vestito può essere rosa e gli occhi viola. Per aggiungere profondità e texture al suo pelo, utilizzare sfumature più scure di rosa e viola, così come colori più chiari per creare riflessi di luce.