coniglio disegno

Benvenuti nella nostra pagina di disegno del coniglio.

La tua bambina o il tuo bambino adorano i conigli? Quindi abbiamo qualcosa che dovrebbe fargli piacere. Potrai infatti:

  • Scarica e stampa 28 bellissimi coniglietti da colorare
  • Leggi i nostri consigli per una colorazione di successo.

A questo proposito, se a tuo figlio piacciono gli altri animali, sappi che abbiamo una vasta collezione di disegni da stampare e colorare gratis.

Coniglio Disegno : 28 fantastici disegni da stampare

Sono davvero troppo carini tutti questi conigli e il tuo bambino adorerà colorarli. Inoltre, puoi vedere ogni pagina da colorare di coniglio prima di stamparla.

Sei interessato alla nostra collezione di disegni? Puoi ottenerla in due modi:

  1. Clicca sul pulsante rosso sotto ogni immagine per stamparla
  2. Scarica il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE 📚🎨

coniglio da colorare

Coniglio da colorare e da stampare : i nostri consigli per Tippete

coniglio disegno

Per il nostro primo disegno di coniglio da colorare, iniziamo con Thumper

Thumper ha fatto impazzire generazioni di bambini nel famoso cartone animato Bambi. Sebbene non sia molto difficile da colorare, abbiamo alcuni suggerimenti per te. Prima di tutto, devi scegliere 6 pennarelli colorati : un grigio chiaro, un rosa, un marrone chiaro, un marrone più scuro, un blu e un nero. Per prima cosa, inizia colorando la faccia inferiore di Thumper di marrone chiaro. Quindi usa il grigio per il busto e la punta delle gambe. Quindi, rendi il corpo e le orecchie marrone scuro. Infine, finisci questo disegno di coniglio colorando con il rosa per la lingua e il naso, poi il blu per gli occhi.

Disegni di Conigli : quali colori per Roger Rabbit?

conigli disegni

Ecco il disegno di un coniglio da colorare che tutti conoscono. Roger Rabbit è un coniglietto assolutamente esilarante. Inoltre, il suo aspetto non ha nulla a che fare con quello dei comuni conigli. Per questo vi invitiamo a scoprire i nostri consigli per colorarlo. Per prima cosa, prendi 6 pennarelli colorati : celeste, blu scuro, rosa, arancione, rosso e giallo. Poi, colora i suoi guanti di arancione e le punte del suo papillon di giallo. Quindi rendi i suoi occhi blu cielo e il resto del fiocco blu scuro. Quindi, usa il rosa per l’interno delle orecchie, la lingua e la parte inferiore delle zampe. Infine, colora di rosso la sua tuta, la ciocca di capelli sulla testa e la punta del naso.

Coniglietto da colorare : Come colorare Peter Rabbit?

conigli da colorare

In Francia, questo disegno di coniglio ha molto successo, è Peter Rabbit. Lui è un personaggio dei cartoni animati molto carino. Ma attenzione, contrariamente alle apparenze non è facile avere successo. A proposito, dovresti leggere i nostri consigli prima di colorarlo. Innanzitutto, ti consigliamo di utilizzare matite colorate piuttosto che pennarelli, perché dovrai ottenere sfumature di colore. In secondo luogo, prendi i seguenti 6 colori: rosa, blu, nero, verde, marrone scuro e marrone chiaro. Per prima cosa, usa il marrone chiaro per delineare le orecchie e gli occhi di Peter Rabbit, così come la pancia e il muso. Quindi colora l’interno delle orecchie di rosa e il resto del corpo di marrone scuro senza premere troppo. Quindi, usa il blu per i suoi vestiti e il verde per la sua cartella. Infine, finisci questo disegno da colorare del coniglio rendendo gli occhi neri.

Coniglio Disegno da colorare: come realizzare Bugs Bunny?

disegno coniglio

Troverai ovviamente disegni di coniglio da colorare con l’indimenticabile Bugs Bunny.

Bugs Bunny è sicuramente il più famoso dei conigli. Inoltre, è facile da colorare. A proposito, ecco come procedere. Per prima cosa, usa il rosa chiaro per riempire l’interno delle orecchie. Quindi, rendi il corpo di Bugs Bunny grigio come nella nostra foto. Quindi, colora la sua carota arancione e verde. Infine, completa questo disegno di coniglio da colorare con un pennarello nero per gli occhi.

[current_date format=d/m/Y]