Home Disegni da Colorare per Bambini Eevee da colorare : 20 disegni da stampare

Eevee da colorare : 20 disegni da stampare

Benvenuti nella nostra pagina da colorare di Eevee.

Conosci un fan dei manga Pokemon e vuoi renderlo felice?
Allora sei nel posto giusto perché qui puoi scaricare gratuitamente 20 disegni da colorare di Eevee.

Alla fine di questo articolo, non esitate a visitare la nostra sezione ricca di disegni da colorare pokemon .

Eevee da colorare: 20 immagini da stampare

Eevee è un personaggio preferito dai fan della serie e dei giochi Pokémon. Per questo abbiamo deciso di dedicargli un intero articolo, pieno di disegni da colorare.

Se ti piacciono le nostre immagini, puoi ottenerle in due modi:

  1. Clicca sul pulsante rosso sotto ogni immagine per stamparla
  2. Scarica il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE 📚🎨

Quali colori scegliere per Eevee ?

Per realizzare con successo il tuo disegno da colorare di Eevee, avrai bisogno di tre pennarelli colorati: beige chiaro, marrone e nero.

Inizia riempiendo la punta della coda e il collo di pelliccia di Eevee con il color crema. Quindi rendi la testa, il corpo e le gambe marroni. Infine, finisci il tuo disegno da colorare di Eevee il pokemon con il nero per gli occhi, l’interno delle orecchie e la punta del naso.

Eevee da colorare : Aquali

Aquali è il nome dato a una delle possibili evoluzioni di questo Pokémon. Ecco perché troverai un disegno da stampare nella nostra collezione di disegni su Eevee.

Per colorarlo, devi usare un pennarello azzurro per il corpo di Aquali e un pennarello blu scuro per la testa e il bordo dorsale. Infine, non dimenticare di lasciarlo al collo in bianco e di fare le pinne intorno alla testa in beige.

Immagine del Pokemon da stampare : Pyroli

C’è un evoluzione di Eevee chiamata Pyroli perché è di tipo Fuoco. Ecco perché troverai un disegno da colorare nella nostra collezione di disegni da colorare su Eevee il Pokemon. Il suo corpo sembra una fiamma e dovrai riempirlo di arancione.

Quindi, colora la coda e la parte superiore della testa con un pennarello beige. Quindi, finisci con il nero per gli occhi e le orecchie di questo Pokemon.

Eevee da colorare : Noctali

Noctali è un Pokémon di tipo Buio ma è soprattutto una nuova evoluzione di Eevee.

Normalmente non avrai difficoltà a colorare Noctali, il Pokemon perché ti servono solo tre pennarelli colorati. Per prima cosa, rendi i suoi anelli gialli e i suoi occhi rossi. Quindi, finisci questo disegno di Eevee da colorare riempiendo il suo corpo di nero.

Disegno di Pokemon da colorare : Mentali

Mentali è un Pokémon Psico e fa parte della nostra raccolta di immagini di Eevee da stampare e colorare. Poiché il suo mantello è di colore lilla, avrai bisogno di un pennarello viola per colorarlo.

Quindi, rendi l’interno delle orecchie e degli occhi viola scuro lasciando le pupille bianche. Infine, riempi di rosso la piccola gemma incastonata sulla sua fronte.

Immagine da colorare dei Pokemon : Phyllali

Phyllali è una delle molteplici trasformazioni di questo Pokemon, motivo per cui lo troviamo nei nostri disegni da colorare di Eevee.

Phyllali sembra una piccola volpe, ma il suo mantello è beige. Avrai quindi bisogno di un pennarello color crema e verde per la coda, le orecchie e la criniera. Infine, riempigli le orecchie, gli occhi e la punta delle zampe con del feltro marrone.

Eevee da colorare : Nymphali

Nymphali è un Pokémon Fata, apparso per la prima volta nel 2013. Questo disegno non è molto difficile da colorare perché non è molto colorato. In effetti, avrai bisogno del rosa per la coda, le zampe e le orecchie. Quindi, rendi blu gli occhi e l’interno delle orecchie. Otterrai così un superbo disegno di Eevee da colorare.

Exit mobile version