Home Pixel Art : 100 immagini da stampare Pixel Art Pokemon : 40 immagini da stampare

Pixel Art Pokemon : 40 immagini da stampare

Benvenuti nella nostra pagina Pokemon Pixel Art.

Sei un fan dei disegni Pixelati e ami i Pokémon? Allora abbiamo qualcosa che dovrebbe interessarti! Infatti, in questa pagina potrai scaricare e stampare gratuitamente 40 superbe disegni Pixel.

A proposito, se stai cercando altre illustrazioni pixelate, non dimenticare di visitare la nostra sezione su Pixel Art.

Pixel Art Pokemon : 40 immagini da stampare

Pikachu, Salameche, Bulbasaur, Mewtwo, … trova tutti questi personaggi e molto altro nella nostra galleria di immagini Pokemon Pixel Art da colorare.

Se ti piacciono le nostre immagini, puoi ottenerle in due modi:

  1. Clicca sul pulsante rosso sotto ogni immagine per stamparla
  2. Scarica il nostro libro da colorare in formato PDF cliccando sul pulsante blu qui sotto.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE 📚🎨

Immagine Pixel Art : Pikachu

È il personaggio principale del celebre manga Pokémon, ed è per questo motivo che abbiamo raccolto diverse immagini Pixel Art di Pikachu.

Per avere successo in questo disegno da colorare di Pixel Art Pokemon, avrai bisogno di tre pennarelli colorati: uno giallo, uno nero e uno rosso. Inizia con il rosso per la lingua e usa il giallo per il corpo. Infine, completa il tuo design Pixel Pokemon con il nero per gli occhi, la punta della coda e le orecchie di Pikachu.

Pokemon Pixel Art Sharizard

Salameche, noto anche come Sharizard, è uno degli eroi della serie animata Pokemon.

Questo è il motivo per cui abbiamo raccolto diverse immagini Pixel Art di questo personaggio nella nostra collezione. Per realizzare un bel disegno Pixel Art Pokemon vi consigliamo di utilizzare il giallo per il colpo e gli artigli, il blu per l’interno delle ali, l’arancione per il corpo e infine il rosso per le fiamme che escono dalla bocca.

Pixel Art da colorare : Bulbasaur

Bulbasaur sembra sia un rospo che una pianta, e dobbiamo ammettere che la sua versione Pixelata del disegno non è facile da riprodurre.

Per questo abbiamo deciso di aggiungere qualche copia alla nostra gallery dedicata alla colorazione Pixel Art Pokemon. Per succedere a Bulbasaur, devi usare il verde scuro e il verde chiaro per il corpo, poi il rosso e il rosa per la bocca.

Pixel Pokemon facili e piccoli

Per i principianti della Pixel Art, abbiamo trovato diversi design facili da riprodurre. Stampali ed esercitati a copiarli più volte. Col tempo, padroneggerai completamente la tecnica di disegno di Pixel Art e potrai creare tutti i Pokemon.

Pixel Art Pokémon leggendario: Mew

Mew è un Pokemon leggendario misterioso e potente. È uno dei personaggi preferiti dai fan dei manga giapponesi. Abbiamo quindi aggiunto diversi disegni di Mew nella nostra collezione dedicata alla colorazione Pixel Art Pokemon.

Per colorarlo, non è molto complicato. Usa il nostro modello e prendi 3 pennarelli colorati: viola chiaro, viola scuro e giallo. Usa il viola per il corpo e rendi gli occhi gialli. Otterrai quindi un superbo Pokemon Pixel leggendario da Mew!

Pixel Art Pokémon Eevee

Eevee è uno dei nostri Pokemon preferiti. Il suo faccino e le sue grandi orecchie lo rendono davvero carino!

Per disegnare questo personaggio Pokemon in versione Pixel Art, puoi ispirarti ai nostri modelli facili da riprodurre. Stampali ed esercitati a rifarli su un foglio a scacchi. Infine, prendi i tuoi pennarelli colorati più belli e colora le scatole una dopo l’altra. Otterrai una superba versione di Pokemon Pixel!

Alla ricerca di un altro modello Pokemon Pixel Art?

Cerchi altri personaggi Pokemon Pixelati?

Quindi, sappi che abbiamo ancora molte di queste immagini nei nostri archivi. Forse la pagina da colorare di Pixel Pokemon che stai cercando è dentro.

Se vuoi, puoi scriverci utilizzando il modulo di contatto dalla nostra home page, e spiegarci quale disegno Pixel Art Pokemon stai cercando. Siamo sicuri di trovarlo e te lo invieremo rapidamente.

Exit mobile version