Home Disegni da Colorare Winx da Colorare : 30 disegni da stampare

Winx da Colorare : 30 disegni da stampare

winx da colorare

Benvenuti nella nostra pagina piena di Winx da colorare.

Qui troverai fino a 30 immagini stampabili di giovani fate della serie TV. Alcuni ti stanno aspettando al piano di sotto, come Bloom, Flora, Layla e Musa. Stormy, c’è anche la strega della tempesta.

Il nostro team ti mostrerà le migliori tecniche per rendere i disegni da colorare il più vicino possibile agli originali. Quindi, raccogli pennarelli e matite perché la festa dei colori sta per iniziare.

Ti ricordiamo che tuo figlio può scegliere altri temi nella sezione del nostro sito da colorare. Visita la pagina e ottieni migliaia di immagini da colorare gratuitamente.

Winx da Colorare : 30 immagini da stampare

Questo disegno da colorare Winx è un ottimo regalo per i bambini, soprattutto per le ragazze che hanno visto tutte le stagioni della serie.

Come per magia, puoi controllare ogni disegno da colorare nella finestra di visualizzazione in basso. Clicca sulle piccole frecce in alto e le immagini appariranno una per una.

Se tuo figlio è felice, significa che gli piacciono queste pagine da colorare. Può scaricarli sul suo computer premendo il pulsante rosso. Le 30 disegni stampate potranno costituire il suo bellissimo libro sulle Winx.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE

Bloom Winx da colorare : i nostri consigli per colorarla

Bloom è il protagonista delle Winx. Principessa del Regno di Domino ed erede al trono, è la guardiana della Fiamma del Drago che le conferisce un incredibile potere per combattere le tre streghe.

Per il tuo primo disegno Winx da colorare, ti suggeriamo di iniziare con i vestiti : verde e giallo per la parte superiore, azzurro per i pantaloni. Come puoi vedere, i capelli di Bloom sono di una tonalità marrone-arancio, quindi mescola questi due colori per replicare il colore originale. Quindi, prendi un pennarello rosa pallido per fare il viso, le mani e l’anca. Infine, con il rosso, puoi colorare le sue labbra e con il blu l’interno dei suoi occhi.

Winx da colorare Flora : i nostri consigli per colorare

Flora è la fata della Natura. Dopo essersi unita alla banda delle Winx, diventa in seguito la guardiana della serra di Alféa.

Se guardi attentamente questa Winx da colorare, noterai che ci sono colori chiari e pochi colori scuri. Quindi, ti consigliamo di iniziare con le parti in matite trasparenti. Prima realizza il vestito in verde con decorazioni rosa, poi la gonnellina in giallo e verde chiaro. La cintura a forma di cuore è di colore rosso. Dopo, continua con le ali con il verde chiaro, il blu turchese e il viola. Quando hai finito, continua a colorare con il marrone e il beige per i capelli, il marrone chiaro per il viso e la pelle, il verde per i nodi nei capelli e il viola per i polsi.

Disegni Winx : quali colori usare per Layla ?

Layla è sia una fata fluida che la principessa della parte sommersa di Andros. Ha il potere di padroneggiare il morphix, una specie di pasta appiccicosa che può assumere molte forme.

Per questa bellissima creatura Winx da colorare, hai bisogno di un pennarello verde e giallo per realizzare il suo vestito. Aggiungi un tocco di pennarello bianco per farlo brillare. Con questo stesso pennarello, crea l’interno delle ali della fata. Quindi colora le punte delle ali di grigio chiaro. Dopo il vestito e le ali, passa ai capelli in castano scuro e rosso della Winx. Il viso, il corpo e i piedi sono in marrone chiaro e le labbra in viola. E infine ci sono i piccoli anelli in blu.

Winx Disegno : i nostri consigli per colorare

Stormy è uno degli avversari delle Winx. Questa è la strega della tempesta che fa parte del gruppo delle Trix. Ha il potere di dominare il vento e scatenare le tempeste.

Per questo disegno di Stormy Winx, dovrai utilizzare diversi colori scuri, come il rosso scuro per il suo vestito, il viola per l’interno delle maniche e il nero per il reggiseno e la cintura. Quindi dovresti scegliere viola scuro, viola chiaro e blu per tingere i capelli. Dopo, fai il viso, il collo e le mani in beige. Il trucco di Stormy è probabilmente rosso e i suoi occhi verdi.

Disegni Winx : come succedere a Musa?

La bella Musa è la fata custode della musica. È un’ex studentessa di Alféa che diventa un membro delle Winx. Musa ama suonare, ballare e cantare. Il suo strumento preferito è il flauto.

Per rendere più bella questa Winx da colorare, inizia prima con i capelli viola, con elastici per capelli rossi e una fascia viola chiaro. Quindi colora il vestito rosso e salmone. Trattandosi di una fata, sarà necessario realizzare le ali in azzurro. Per finire questa Winx da colorare, colora il viso, le mani e le cosce di beige in contrasto con il rosa. 

08/12/2023
Quitter la version mobile