Home Disegni da Stampare Hulk da Colorare : 20 disegni da stampare

Hulk da Colorare : 20 disegni da stampare

Benvenuto nella nostra pagina piena di disegni da stampare e colorare di Hulk, in formato PDF e JPG!

Sei un fan di Bruce Banner, alias l’Incredibile Hulk, e ti piace colorare i supereroi? Allora sei nel posto giusto perché qui ti offriamo il download gratuito di 20 fantastiche pagine da colorare di Hulk.

Inoltre, se stai cercando altre immagini Marvel, sappi che abbiamo una collezione dedicata ai disegni gratis da colorare.

Hulk da colorare PDF

Siamo molto lieti di offrirvi il nostro album di disegni da colorare in formato PDF sul tema Hulk, il supereroe Marvel.
Questo libro è completamente gratuito, facile da stampare e contiene 20 nuove immagini per gli appassionati (giovani o meno giovani) del gigante verde.
Se vuoi scaricarlo ti basta cliccare sul pulsante blu che segue.
E per dare un’occhiata ai disegni da colorare di Hulk nel nostro libro PDF, dai un’occhiata al resto di questo articolo.

ulk da colorare

HULK DA COLORARE PDF

Nostri Disegni di Hulk da stampare e colorare

Subito sotto, vi invitiamo a guardare e persino stampare le nostre immagini di Hulk, l’eroe dei Avengers.

Trova Bruce Banner e i suoi nemici: l’Abominio, Thaddeus e ovviamente Leader. nella nostra raccolta di pagine da colorare gratuite. Prima di scaricare gratuitamente i nostri designi, puoi guardarli appena sotto.

Come colorare Hulk?

Tutti sanno che l’incredibile Hulk è verde e molti credono che sia facile da colorare. Tuttavia, se vuoi ottenere uno fantastico disegno di Hulk, dovrai seguire i nostri consigli.

Innanzitutto, devi scegliere 5 pennarelli colorati: uno blu, uno giallo, uno nero, uno verde scuro e uno verde chiaro. Quindi devi iniziare con il giallo per gli occhi e il blu per i jeans di Hulk. Quindi colorerai il corpo di Hulk in verde chiaro creando una sfumatura con verde scuro. Questa variazione di colore dovrebbe aiutare a dare sollievo ai suoi muscoli. Finalmente finirai il tuo disegno di Hulk con il nero per le sue sopracciglia, i suoi capelli ma anche per stirare i contorni della sua imponente muscolatura.

Per visionare tutti i nostri consigli, ecco un breve video che vi mostrerà come colorare Hulk, il supereroe Marvel !

Hulk Disegno : i nostri consigli per l’abominio

Prima di trasformarsi in un mostro, Emil Blonsky era una spia la cui missione era rubare le scoperte del Dr. Bruce Banner. Ma mentre esplorava il suo laboratorio, fu accidentalmente esposto ai raggi gamma, che lo trasformarono in un Abominio. Dal momento che assomiglia molto a Hulk, dovrai seguire i consigli che abbiamo dato poco prima. Senza di esso, il tuo disegno di Hulk da colorare sarà difficile da ottenere.

Disegno di Hulk da stampare : Thaddeus Ross

Thaddeus Ross è un super cattivo che assomiglia molto a Hulk. La differenza è che la sua pelle è totalmente rossa, cosa che per inciso gli è valsa il soprannome di Red Hulk o Red Hulk.

Per colorarlo, avrai bisogno di rosso, giallo, arancione e nero. Per prima cosa, devi iniziare riempiendo il viso e il corpo di rosso. Quindi devi usare il giallo per i suoi occhi e l’arancione per creare una sfumatura di colore sui suoi muscoli. Questo darà loro più sollievo e un aspetto lucido. Infine, finirai il tuo disegno rosso di Hulk con il nero per i capelli ma anche per enfatizzare i contorni dei muscoli di Taddeus Ross.

Hulk da colorare e stampare : il Leader

Leader è uno dei nemici più pericolosi di Hulk. Era un semplice lavoratore che si è trasformato in un essere super intelligente grazie ai raggi gamma.

Per colorarlo, ecco alcune idee che possono aiutarti. Per prima cosa, scegli un pennarello arancione abbastanza leggero da realizzare i suoi vestiti. Quindi usa pennarello grigio per i bordi delle sue cuciture e nero per il resto. Poi, con un pennarello marrone più scuro, devi creare delle zone d’ombra sul suo vestito per dare rilievo al tuo disegno. Quindi colora il suo viso con un verde abbastanza chiaro e evidenzia i suoi lineamenti con un verde scuro. Infine finisci con il nero per i suoi capelli e i suoi guanti.

Exit mobile version