Home Disegni da Colorare Spiderman da Colorare : 30 disegni da stampare

Spiderman da Colorare : 30 disegni da stampare

spiderman da colorare

Benvenuti nella nostra pagina piena di immagini da colorare di Spiderman.

In effetti, qui scoprirai disegni assolutamente eccezionali del tuo supereroe preferito.
Ovviamente abbiamo le immagini dell uomo ragno ma anche quelle dei suoi peggiori nemici come Mysterio, Scorpio, Venom, Sandman, Green Goblin e Doctor Octopus.

Inoltre, i nostri disegni di Spiderman e dei suoi nemici possono essere stampati gratuitamente, quindi prendi pennarelli e pastelli !

Inoltre, se ti piace colorare e disegnare allora non dimenticare di visitare la nostra sezione dedicata ai supereroi per scoprire centinaia di disegni da scaricare.

Spiderman da Colorare : 30 disegni da stampare

Come promesso, puoi ottenere gratuitamente il nostro primo libro contiene una selezione di 30 immagini di Spiderman. Ma prima di scaricarlo, guarda tutti i disegni da stampare che troverai al suo interno.

SCARICA IL NOSTRO LIBRO DA COLORARE

Spiderman Disegno | come colorare l’uomo ragno ?

Per il tuo primo disegno di Spiderman da colorare, ti suggeriamo di iniziare con Peter Parker, l’eroe della serie.
In effetti, guarda l’immagine qui sotto e segui i nostri consigli per un ottimo disegno.

Come puoi vedere, ti serviranno solo pochi colori per fare il tuo eroe preferito:

Per prima cosa si parte con il pennarello rosso per la maschera, il petto, i guanti e gli stivali dell uomo ragno. Quindi continuiamo con il pennarello blu per realizzare il resto del suo vestito. Prossimo, prendi una matita rosso scuro e un’altra blu scuro per le zone d’ombra e dare rilievo al tuo disegno. Quindi prendi il tuo pennarello nero per riempire il contorno degli occhi, quindi il simbolo del ragno sul petto. E infine, ti consigliamo di stirare con un pennarello nero più fine tutte le linee e i contorni del tuo disegno di Spiderman da colorare. Otterrete così un disegno ben colorato e super pulito!

Per visionare tutti i nostri consigli, ecco un breve video che vi mostrerà come colorare Spiderman.

 

Spider Man da colorare | come fare Venom ?

Per il tuo secondo Spiderman da stampare e da colorare, continuiamo con uno degli avversari più formidabili di Spider man: Venom.

Guarda attentamente questa immagine e puoi vedere che hai bisogno solo di 5 colori. Ma ascolta i nostri consigli per dare vita ai tuoi disegni di Spiderman da colorare.

Per prima cosa, prendi il tuo pennarello rosso per fare l’enorme bocca e la lingua terrificante di Venom. Secondo, usa un pennarello blu molto scuro per creare l’intero corpo di questo mostro evitando il ragno bianco sul petto. Terzo, prendi una matita giallo chiaro per spazzolare leggermente i denti. Poi, dovremo dare sollievo a tutto ciò. Quindi, quando il pennarello blu scuro si è asciugato, usa una matita bianca per riprodurre le aree lucide sui muscoli di Venom. Quindi usa una matita grigia per scurire la parte posteriore della bocca di Venom e le cavità a livello del ragno sul petto. Ora questo disegno di Venom è completo, quindi puoi passare a quello successivo.

Disegni Spiderman : Il nostro consiglio per colorare lo Scorpione?

Per ogni disegno da colorare di Spiderman, dove c’è lo Scorpione, avrai bisogno solo di cinque colori, quindi segui i nostri consigli prima di iniziare.

Per prima cosa iniziamo con un pennarello verde intenso per il corpo, gli occhi e la coda dello Scorpione. Poi continuiamo con una matita gialla a ripassare gli occhi e la punta della coda in modo che abbiano un bel colore misto al verde. Quindi, usa una matita rosa per la parte inferiore del viso. Poi colora con un pennarello nero l’estremità della coda dello Scorpione, intorno agli occhi, alle spalle e agli avambracci. Infine, con una matita grigia molto chiara, passa sopra le spalle per dare loro rilievo e colora la lama che funge da sfida a questo formidabile avversario. Ecco fatto, questo tipo di Spiderman da colorare non ha più segreti per voi, quindi continuiamo con Mysterio…

Nemico di Spiderman : come fare Mysterio?

Mysterio è un nemico di Spiderman, motivo per cui troverai diversi disegni di questo personaggio da colorare.
Per ottenere Mysterio, dovrai chiederci il nostro secondo libro illustrato su Spiderman, scrivendoci sul nostro modulo di contatto.

Ma una volta ottenuto, segui questi pochi consigli per colorarlo perfettamente. Per prima cosa iniziamo questo personnagio di Spiderman da colorare con il suo casco di vetro con una matita azzurra. Quindi colora le braccia e le gambe della sua tunica di verde scuro. Quindi usa una matita verde fluorescente per riempire il denso fumo tossico che circonda Mysterio.

Dopo, prendi un pennarello rosso leggermente marrone per colorare alcuni dettagli della sua tunica e del suo mantello. E infine, in giallo leggermente kaki, dovrai fare i suoi guanti e il resto della sua armatura.

Spiderman da colorare : come fare il Green Goblin?

Cosa sarebbe la nostra selezione di disegni spiderman da stampare senza il giullare verde o il Green Goblin? Ma per aiutarti a colorarlo, ecco i nostri migliori consigli.

Dopo aver scaricato questo personaggio del film spiderman da colorare, iniziamo con una matita verde chiaro per la pelle. Quindi prendi un pennarello giallo per colorare l’interno dei suoi occhi da cattivo. Quindi usa un pennarello viola per la sua tunica. E infine prendi una matita grigio scuro per le sue spalline e la sua macchina infernale.

Ecco fatto, questo disegno di Spiderman da colorare con il Green Goblin non dovrebbe essere un problema per te adesso…

Disegni di Spiderman : come colorare l’uomo di sabbia?

Sandman fa parte della nostra collezione di disegni Spiderman da stampare. Per questo personnagio Marvel servono 6 colori quindi non è molto difficile. Inizia questo disegno con il colore rosa per indossare il volto di questo personaggio. Prosegui poi con un pennarello verde chiaro e uno più scuro per il maglione Sandman. Successivamente, prendi un pennarello marrone chiaro per colorare la sabbia che compone il suo corpo. E per rendere il tuo disegno più realistico, usa una matita marrone scuro per scurire alcune parti del suo corpo. Infine, colorale di nero i capelli, gli occhi e l’interno della bocca.

Disegni di Spider-Man : Come colorare Doctor Octopus?

Doctor Octopus è l’ultimo nemico di Peter Parker. Ecco perché è presente nel nostro libro gratuito di Spiderman da colorare. Per cololarlo avrai bisogno di 5 matite colorate e pennarelli. Per prima cosa iniziamo con una matita rosa abbastanza chiara per il viso e rossa per gli occhi. Quindi, usa un pennarello giallo e uno verde per l’abito del dottor Octopus. Infine, colora con un po’ di grigio i temibili tentacoli meccanici di questo mostro.

Ora sai come riuscire bene Doctor Octopus, quindi puoi mettere in pratica tutti i nostri consigli per divertirti.

Disegno di Spider-Man : I nostri consigli per colorare bene

Come avrete letto nei nostri consigli, avrete bisogno di pennarelli e matite colorate per realizzare dei bei disegni di Spiderman. I pennarelli, infatti, aiutano a mettere in risalto certi dettagli e le matite sono utili per fare le zone d’ombra e quindi per dare volume al tuo Spiderman da colorare.

Inoltre, ti consigliamo di utilizzare matite con estremità asciutte per passare solo una pellicola leggera su determinati punti del tuo disegno di spiderman. Per quanto riguarda i pennarelli, scegli invece colori vivaci perché i personaggi sono molto colorati nel cartone animato.

Inoltre, ti consigliamo di colorare sempre prima le zone più chiare, per poi finire con le parti scure.

Quindi, se superi i contorni del tuo disegno, puoi passarci sopra senza che si veda. Infine, per non lasciare mai tracce, non premere la mano sul foglio da disegno e attendere sempre che l’inchiostro si asciughi prima di cambiare colore. Ora sei pronto per fare tutti i nostri disegni di Spiderman da colorare, quindi prendi i tuoi materiali per iniziare subito!

Se ti è piaciuto questo articolo, scrivici per incoraggiarci. Inoltre puoi parlare del nostro sito sui social network per condividere la tua passione per colorare !

08/12/2023
Quitter la version mobile